Monday 14 November 2011

Concreto passo Riparazione

Passi concreti di case che sono anni, sono vulnerabili a scheggiature, rotture e crepe. Anche quando la combinazione di questi lunghi anni e condizioni climatiche estreme prendere un pedaggio su di loro, provocando la desquamazione, cadente o rotto passi concreti, è necessario guardare fuori per un modo semplice per ripararli. Non solo perché hanno un brutto aspetto, ma incrinato o rotto passi concreti devono essere riparati rapidamente come qualcuno può facilmente viaggio andando giù o su per i gradini e può diventare gravemente ferito. Tuttavia, molte persone ritengono che repairing passi concreti possano essere un'attività intimidatoria che impone un sacco di tempo e sforzi, ma in realtà non è così. In realtà, crepe piccole o grandi passi sono facili da riparare e noi tutti possiamo farlo con sforzi minimi. Quindi, se si sta affrontando lo stesso problema e trovando difficoltà a risolvere il tuo passo rotto concreti, verificare le concrete, considerato il metodi di riparazione passo per un aiuto.
Concreto passo Metodi di riparazione
Qui sono semplici da seguire le istruzioni su come riparare un passo concreto con crepe piccole e grandi. Il calcestruzzo prodotti per la riparazione passo che potrebbe essere necessario sono i seguenti:; agente Incollaggio calcestruzzo, calcestruzzo preconfezionato mix; caulk Clear silicio; spatola, scalpello freddo; carriola o il mixer per cemento; pistola calafataggio e calafatare impermeabile; di legno galleggiante, la protezione degli occhi, teli di plastica ; Sledge martello, guanti di sicurezza; Riparazioni di piccoli Cracks passo concreto; Anche se piccole crepe e dall'attaccatura dei capelli sono così minuti che effettivamente provoca alcun danno, per un periodo di tempo, si può girare più grande e può causare lesioni gravi. Dunque, se non queste crepe sono riparati in tempo, l'acqua può mettersi in loro ea causa di scongelamento che possono espandersi. Il primo passo nella riparazione di piccole crepe concreto è quello di pulire il crack utilizzando un pezzo di filo o un po 'di aria da un compressore d'aria. Metti caulk silicon chiaro, un filler impermeabile e sigillante, per tutta la lunghezza della crepa e con l'aiuto di una spatola, inserire il calafatare nella fessura. Ciò riempire le fessure e impedire all'acqua di entrarvi. Dopo questo, lisciare la superficie di cemento e, infine, cover la superficie per qualche ora steps that ma non c'era nessuno. Si può anche imparare a come costruire le scale di cemento.
Repairing Large Crepe passo concreto; Per riparare una crepa concrete, rimuovere prima tutto il cemento sciolto e fatiscenti da bordi. Per questo si può utilizzare un cesello freddo or slitta martello per rompere e rimuovere i frammenti. Tagliare il fondo della fessura in una inversione forma a 'V', che abbia almeno una larghezza cm inferiore. Rimuovere i pezzi sfusi di cemento e coprire il crack ampliato con legante in cemento. Mentre si asciuga, seguendo le istruzioni del produttore, preparare una massa di calcestruzzo preconfezionato in una carriola o betoniera di consistenza adeguata. Utilizzando un galleggiante di legno, preparare l'impasto di calcestruzzo preparato nella fessura estesa e il livello con la superficie. Lasciare che il cemento abbia fatto presa per circa 30-45 minuti e quindi utilizzando un vecchia scopa o anche una frusta creare una superficie leggermente ruvida su di essa, al fine di evitare che la gente scivoli su di esso. Utilizzare un foglio di plastica pesante per coprire l'area e rimuovere solo per bagnare la patch con un velo di acqua. Ciò contribuirà a non far concreto al asciugare rapidamente che fa bene sua forza e durevolezza. Dopo una settimana o giù di rimuovere il foglio e vedrai che il tuo passo concreto è rotto completamente riparato. Per ulteriori informazioni si può anche leggere l'articolo sulla riparazione vialetto di cemento.
Questo era tutto di più su come riparare rotto o fessurato. Spero che dopo aver letto le informazioni fornite sulla riparazione passo concreto sarà anche d'accordo che riparare broken passi concreti non è così difficile come sembra. Inoltre, poiché la maggior parte delle cose usate nella riparazione sono a buon mercato e facilmente disponibile, si può facilmente fare da soli, che anche con bassi costi di riparazione passo concreto.

No comments:

Post a Comment