Tuesday 8 November 2011

Jobs campo estivo per studenti delle scuole superiori

Ci sono attività summer certo che sono fatti in ogni vacanza estiva. Tuttavia dopo pochi anni tutte queste attività sembrano ripetitive e si avvia cercando alcune nuove attività. Soprattutto quando sei al liceo, si pensa di trascorrere le vostre vacanze estive in un modo più costruttivo, cercando di guadagnarsi.
Uno può guadagnare denaro extra tasca lavorando in vacanze estive, che troppo lavorando appena per poche ore. Uno dei modi di lavoro che combinino e divertimento è lavori estivi camp per studenti liceo. Ci sono carichi di campi estivi in ​​ogni città, tutti questi campi bisogno giovani volontari che può aiutarli. Ci sono molti tipi differenti di posti disponibile in uno campo stesso, prima di trasferirsi a alcuni lavori estate buono per liceali, ci permette un'occhiata nei punti che avrete bisogno prendere in considerazione prima iniziare la vostra ricerca di lavoro.
Come affermato precedentemente, potrete divertirvi mentre lavora, se state facendo un lavoro in una campo estivo. Ma per che, devi lavorare in un accampamento di vostro interesse. Come per esempio, se siete interessato in avventure, accampamenti trekking sono la migliore opzione per voi. Dall'altro, potete unirvi arts camp se il vostro interesse risiede nel disegno, pittura ecc Oltre a questo, anche considerare la quantità complessivo di giorni potrete trascorrere, scegliere un accampamento conseguenza. Le seguenti sono alcune idee generali dei posti di lavoro campo estivo per gli studenti delle scuole superiori.
Good Camp lavori estivi per studenti delle scuole superiori
Kids Consiglieri: consiglieri Camp sono ampiamente nella richiesta per ogni campo. Anche se il titolo suona un po 'intimidatorio, il profilo professionale è divertente. Ma come diventare un consigliere campo? Le qualifiche richieste solo per questo post è una natura di gente semplice e la capacità di affrontare e andare d'accordo con i bambini. Come qualsiasi altri consulenti, consiglieri campo dovrebbero sostenere e risolvere il problema emotivo di bambini come nostalgia di casa o problemi ecc peer In breve, un consigliere campo è tenuta a comportarsi come il fratello maggiore o sorella dei ragazzi! Quindi, se si applica per questo stress post sul tuo bambino natura amorosa. Tuttavia, se non sei l'unico che può tollerare un comportamento poco fastidioso e infantile, il lavoro estivo non è per voi.
Life Guard: le guardie Life è anche una grande richiesta nei campi, come maggior parte dei Summer Camps do comprendono il nuoto attività. Tuttavia è necessario avere un certificato di bagnino per questo profilo professionale, la semplice conoscenza di nuoto non aiuta. Se conoscete già il nuoto, è possibile passare i livelli richiesti e ottenere un bagnino certificato in pochi mesi. Oltre guardie vita, istruttori di nuoto sono anche richieste dalla campi estivi, questi istruttori lavoro sotto le guardie vita, motivo per cui vengono pagati meno di loro. Se non si devono acquisire un certificato di bagnino, si può lavorare come istruttore di nuoto, invece.
Istruttori: I campi sono un luogo per imparare qualcosa di nuovo, in realtà questo è uno dei motivi principali per cui i bambini sono iscritti a campi estivi. Ci sono un sacco di attività come disegno, pittura, mimica, facendo artigianato, ceramiche, rafting, bird watching, ecc La maggior parte degli organizzatori del campo non sono in grado di assumere insegnanti con esperienza per queste attività estive, in modo che siano alla ricerca di adolescenti che possono insegnare. Se si può fare una qualsiasi delle attività di cui sopra, sarà sicuramente trovare un lavoro nei campi d'estate! Se avete certificato attestante il tuo talento, fare portarlo con voi come vi darà una mano superiore.
Altri posti: Ci sono molti altri posti tipo manager, assistant manager, istruttore personale, ecc coordinatore per il quale il organizzatori del campo hanno bisogno di persone. Il più delle volte questi posti di lavoro per gli anni dell'adolescenza sono aperte per gli studenti delle scuole superiori anche. So prima interrogandosi sulla carica di consigliere o istruttore, verificare la maggiore, come i messaggi vengono pagati di più.
Questi erano alcuni dei lavori migliori campo estivo per gli studenti delle scuole superiori. Quindi, ora che sapete che cosa tipo di lavoro si può ottenere in un campo estivo, iniziare a prepararsi per esso, come molti ragazzi come voi saranno alla ricerca dello stesso tipo di posti di lavoro!

No comments:

Post a Comment