Saturday 19 November 2011

Rottura dei capelli in donne nere

di rottura di capelli nelle donne nero è un bel problema comune. Questo soprattutto perché, anche se i capelli neri costituita dalle stesse componenti come in qualsiasi altro tipo di capelli, esse sono disposte in un ordine leggermente diverso che li rende molto delicato. Essa diventa spesso più fragile dovuti a manipolazione errata di capelli. Eccessivo pettinatura, spazzolatura e lavaggio di capelli, trattamenti come la colorazione dei capelli o arricciare rilassante fatto molto spesso sono alcune delle cause di rottura dei capelli in donne di colore. Indossando capelli giù e dorme su cuscini di cotone provoca lo sfregamento dei capelli contro le fibre dure del tessuto del cuscino e porta a doppie punte. Questo a sua volta indebolisce i capelli e aumenta le probabilità di rompersi. Ulteriori informazioni sul porta alla rottura dei capelli.
Come per il trattamento rottura dei capelli su capelli neri?
Ci sono diversi metodi of care capelli che può essere utilizzato per migliorare la health capelli e stop rottura. Alcuni, come eccellenti soluzioni perdita dei capelli sono i seguenti:
Tagliare i capelli; Split non finisce solo rendere i capelli deboli, ma tende anche a viaggiare il capello e causare danni al fusto del pelo intero. Una cosa è certa che non si può riparare quelli danneggiati finisce. Taglio dei capelli regolarmente vi aiuterà a sbarazzarsi di quelle doppie punte e dona ai capelli un aspetto più sano. You necessario tagliare i capelli una volta ogni 6-8 settimane. Per saperne di più sulle doppie punte di riparazione.
Utilizzare una buona qualità shampoo; Seleziona uno shampoo pH equilibrato per i tuoi capelli neri, che avrà un effetto idratante sui capelli. Strictly evitare shampoo economici poichè contengono prodotti chimici che toglierà l'oli naturali del capello e renderli estremamente secca e fragile. Non si dovrebbe sciampo i vostri capelli neri troppo frequentemente. Idealmente, dovreste usare shampoo volta a settimana soltanto. Tuttavia, è possibile risciacquare con acqua a giorni alterni.
Deep condizionamento dei capelli; Ogni volta che risciacquare i capelli, è necessario applicare un buon condizionatore idratante sui capelli. Le riparazioni condizionatore le cuticole danneggiate dei capelli e aiuta a trattenere l'umidità nei pozzi dei capelli. Così la possibilità di frizzing of diminuisce capelli. Applicare il condizionatore accuratamente sui capelli bagnati e farlo rimanere sui capelli per tre minuti, quindi lavare con acqua.
Hot Oil Treatment; Ciò avrà un effetto idratante su capelli e funziona come un sostituto eccellente per gli oli naturali prodotti dalle ghiandole oli presenti nel cuoio capelluto. Si rafforza anche le radici dei capelli ed evitare che possano cadere. Scaldate l'olio (è possibile utilizzare olio olive o olio di jojoba) e applicare sulla capelli in modo tale che il contributo copre fino capelli dalla radice a punta. Coprire i capelli con un asciugamano caldo per un'ora e poi lavare i capelli con acqua corrente. Questo trattamento dovrebbe essere fatto una volta al mese.
Come prevenire la rottura dei capelli nelle donne Black?
Quando prendete buona cura dei vostri capelli nero le probabilità di perdita capelli può essere ridotto a grande misura. Ecco alcuni suggerimenti che possono evitare la rottura dei capelli delle donne nere:
Pettinatura o spazzolatura di capelli dovrebbe essere fatto attentamente. De-groviglio i capelli con le dita quando sono ancora umidi, quindi pettinare lentamente con un pettine a denti larghi. pettine a denti fini non è consigliato per capelli neri. ; Non applicare calore sulla capelli neri come si tende a togliere l'umidità dalla superficie dei capelli. Dopo una doccia, non utilizzare asciugacapelli su di esso e consentire i capelli per aria secca. ; Quando si verifica un problema di rottura dei capelli, non utilizzare prodotti chimici forti come il colore dei capelli e relaxers capelli su di loro. Una volta che la condizione migliora hair, è possibile utilizzarli, ma non molto di frequente. Ma soprattutto, non li usano insieme. Se si utilizza relaxers, non colore loro. ; Evitare acconciature stretto nero, come hanno messo importo supplementare di sforzo sulla linea dei capelli. Utilizzare accessori di capelli come scrunchie o la banda di gomma con grande cura, in modo da non tenere i capelli troppo stretto. ; During andare a dormire, o avvolgere i capelli con la sciarpa di seta o di utilizzare un caso raso per il tuo cuscino. Pertanto, è possibile prevenire il verificarsi delle doppie punte causate da sfregamento off hair sul cuscino. ; Dieta e stress mentale hanno un ruolo importante da svolgere nella rottura capelli in donne neri. Devi fare in modo che la vostra dieta contiene abbastanza proteine, vitamine e minerali che possono promuovere i capelli sani. Inoltre, stare lontano da cibi spazzatura che possono indebolire i capelli. It è molto importante anche per rilassare la mente in modo da eliminare il fattore di stress.

No comments:

Post a Comment