Friday 11 May 2012

Toccare Difesa

Il Gioco è una grande cura per la noia. A volte, quando la realtà sembra troppo, è bene rifugiarsi nella realtà virtuale. Tra i tanti giochi interessanti che si potrebbe svolgere sul proprio Apple iPhone, Apple iPod touch e Apple iPad, Tap Defense è uno dei migliori. In questo articolo, ho descritto quello che Tap Defense è tutto e anche di delineare una strategia per vincere la partita.
About Toccare Difesa per l'iPhone; Votato come uno dei migliori giochi gratis video sulla piattaforma iPhone, Tap Defense è di difendere la 'Porta del Paradiso' dai nemici scatenato dall'inferno. Tutto ciò che si trova tra i nemici da inferno e le porte del cielo sono le torri che hanno bisogno di essere difeso e si sono assegnati a tale compito. Il gioco è presente nell'elenco di Tap sviluppatori di giochi Joy. Ha una grafica molto ed è facile giocare il gioco attraverso comandi intuitivi.
Per vincere, dovete diventare un maestro supremo torre di difesa. In tutto, si deve passare attraverso 42 livelli, battaglia 7 tipi di nemici e difendere i sei tipi di torre. Inoltre, offre sei modalità di gioco differenti. Si tratta di un gioco di stile percorso con torre di difesa. L'obiettivo è quello di fermare le creature dell'inferno di entrare le porte del cielo mediante l'arresto e distruggerli nel percorso.
Per interrompere la devi costruire torri di varie tipologie. Ogni torre ha poteri diversi. Le tre torri di base sono la torre di freccia, la torre e la torre bomba d'acqua. Man mano che ulteriori ricerche e passare a livelli più elevati, è possibile accedere ai tipi di torre più come il ghiaccio, Magic e Terremoto. Maggiori sono i danni di una torre può causare alle file nemiche, più alto è il suo costo.
Una torre costa 12 frecce d'oro, infligge un danno di 8 e ha una gamma di 85. Una torre di bombe ha una percentuale di tiro veloce, costa 25 d'oro e infligge un danno di 12 con una gamma di 65. torre dell'acqua rallenta i nemici, infligge un danno di 5, ha una gamma di 55 e costa 25 d'oro. Una torre Terremoto costa 500 monete d'oro e causa un danno di 400, anche se la sua portata è solo 80. Oltre a queste, è possibile utilizzare le torri magia e la tempesta troppo. Per vincere Toccare Difesa per iPod touch o iPhone, è necessario comprendere il valore di ognuna di queste torri e maresciallo le risorse limitate a loro luogo strategico in giro i percorsi ad ogni livello.
Tap Defense Strategy; Vorrei condividere alcuni suggerimenti su Toccare strategia di difesa che vi aiuterà a farsi strada attraverso i vari livelli di questo gioco e vincere. ; Non costruiscono torri troppi di un tipo. Non erigere troppe torri frecce nella prima fase. Usa il tuo oro con saggezza. Ricordate che avrete bisogno di più d'oro al stadi più alti. ; Diversificare i tipi di torre che si genera. ; Posizionamento delle torri al posto giusto è essenziale se si vuole infliggere il massimo danno. Invece di avere molte torri, hanno collocato strategicamente torri che possono creare trappole. Questa è la chiave per vincere Tap Defense. ; Utilizzare le funzioni di tutte le torri strategicamente a vostro vantaggio. torri d'acqua per rallentare i nemici a turni. Use torri bomba, torri terremoto con parsimonia e più di torri freccia. ; Durante l'aggiornamento di torri, dare priorità assoluta alle torri costruite in zone centrali. ; Usa aloni per l'aggiornamento interesse Toccare difesa. Upgrade torri tempesta e ghiaccio a più alti livelli nel più breve tempo possibile. ; Come si va a giocare il gioco, tenere rilevando gli errori che fai e non ripeterli. Come si gioca di più, sarete in grado di sviluppare la vostra strategia. Ci sono più di uno modi di vincere Toccare difesa, ma la chiave è posizionamento strategico di torri e di uso parsimonioso delle risorse.
Io personalmente non ho trovato alcuna versione di Tap Defense per Windows o qualsiasi versione di Tap difesa per il gioco del computer. Ci sono giochi di strategia simile che si possono trovare su Internet che può essere giocato su un computer. Dopo la lettura di questo articolo, sono sicuro che si vorranno scaricare e giocare to tap difesa your iPhone il più presto possibile. Basta visitare l'iPhone Apps Store per scaricare il programma.

No comments:

Post a Comment