Thursday 17 May 2012

Best Colonia per attrarre le donne

Anche se gli uomini conoscono diversi modi per attrarre una donna, ciò che in genere ignorano è l'acqua di colonia che usano o che possono attrarre una donna o può disattivare completamente il suo. Una piacevole, rilassante profumo del tuo profumo o acqua di colonia può funzionare come una forza irresistibile che possa attirare l'attenzione di ogni donna. Come la fragranza può farle ricordare il passato o la può suscitare sessualmente, a seconda di quale colonia si sceglie di assicurare che il suo profumo farla magra più vicino a voi per un soffio, piuttosto che costringendola a fuggire da te. Quindi, quando si tratta di scegliere i migliori Colonia per attrarre le donne ci sono alcuni punti che necessitano di particolare attenzione.
Consigli per la scelta del Miglior Colonia
La ricerca mostra che la maggior parte delle donne di solito piace colonia che ha un profumo sottile leggermente forte. Quindi, evitare di utilizzare un Colonia che ha un odore forte e puzzolente, e passare per qualcosa che è più dolce e morbido. Inoltre, non attenersi a una colonia, utilizzare 02:58 colonie in rotazione in modo che il tuo amore signora non sarà in grado di predire ciò che tu sarai profumato come. Ciò riflette la sua natura spontanea e lo stile che lei non sarà in grado di resistere. Per ulteriori informazioni, fare leggere l'articolo su come scegliere il profumo giusto.
Per un effetto a lunga durata, non applicano il Colonia per abiti, in quanto dopo qualche ora il profumo svanisce. Quindi, applicare Colonia per le aree del corpo che produce il calore del corpo più simile al rialzo dei polsi, lati del collo, dietro le orecchie, e ascelle. Non spruzzare solo tamponare sul collo, polsi e le orecchie o in un altro modo è quello di spruzzare in aria e solo a piedi per per dare i vostri vestiti un profumo complesso buono. Mentre lo shopping per una nuova colonia, non andare solo dopo che l'odore o il marchio, in quanto è la combinazione del tuo profumo e feromone, un composto chimico secreto dal nostro corpo che crea un profumo seducente che attrae una donna. Quindi, prova su voi stessi spritzing un po 'sulla pelle e poi indossarlo per tutta la giornata per vedere il suo effetto. Per maggiori informazioni leggere l'articolo su come applicare Colonia.
Miglior Colonia per attrarre le donne
Kiton Colonia Kiton: Noto per la sua fresca, seducente profumo, acqua di colonia Kiton è stato lanciato nel 1996 dalla casa Kiton design. Considerato il migliore colonia per i giovani, è una colonia elegante e maschile che viene in fragranze come il limone, bergamotto, muschio, giglio della valle, viola e molti altri. È meglio per abiti da sera e di solito costo massimo di USD 58,6.
Bvlgari Bvlgari Black Colonia: E 'un altro migliore colonia per uomo che è stato lanciato nel 1998 dalla casa di design Bvlgari. Bvlgari nero (Bulgari) Colonia dato una fragranza rinfrescante, legnoso e muschiato che è più adatto per il giorno e può costare fino a USD 28.
Armani Code di Giorgio Armani: La colonia ha una fragranza sofisticata e maschile che possiede un mix distintivo di limone fresco e bergamotto ammorbidito con sfumature di fiori d'arancio, riscaldato dalle proprietà lenitive legno di guaiaco, e fava tonka. Avere un profumo seducente, questo profumo si adatta alle migliori designer per il giorno e può costare fino a USD 45.
L'invidia Colonia by Gucci: l'acqua di colonia è stata introdotta dalla casa di moda di Gucci nel 1988, e da allora è stato conosciuto per la sua fragranza rinfrescante, piccante e maschile. Di solito raccomandato per abiti da giorno, il suo profumo possiede una miscela unica di ambra, cedro, noce moscata e lo zenzero e può costare fino a USD 38,80.
Pherlure Colonia: Colonia Pherlure è un prodotto del feromone collaudati e raccomandati che è sottile e ha conseguito un grande odore. Rapporti sostengono che questa colonia stimola un effetto afrodisiaco nel vostro partner, e così può aiutare gli uomini attrarre le donne.
Accanto a queste buone Colonia per attrarre le donne, per gli uomini Eternity di Calvin Klein, Polo Sport di Ralph Lauren, Gucci Nobile, ecc, sono pochi i migliori colonia più per gli uomini che le donne amano. Quindi, una colonia ben scelto può trasformare il tuo look tutto e di stile, che non vi terrà più inosservato. Quindi, scegliere uno qualsiasi di questi migliore colonia per attirare le ragazze, alla loro applicazione concreta rotazioni e lasciare andare la vostra donna debole in ginocchio.

No comments:

Post a Comment