Monday 21 May 2012

luci

L'illuminazione gioca un ruolo importante durante la decorazione di una circostante, sia esso interno o esterno. Proprio come prestando attenzione a dipingere i colori e mobili di una stanza, uno deve anche prestare attenzione durante l'aggiunta di fonti naturali o artificiali di luce ad un circostanti. Se si capisce illuminazione basi progettare correttamente, allora si può rendere una zona con un ambiente che sembra luminoso, pulito e spazioso per uso di giorno, o nebbioso e poco romantico per le feste serali. Passare attraverso queste nozioni di base di illuminazione casa ed idee per creare un bellissimo spazio alla ricerca.
Lighting Design Nozioni di base
Di seguito sono elencati basi della progettazione illuminotecnica, su come illuminare un determinato oggetto o una stanza. Poi consigli su come scegliere le luci artificiali e naturali, e passi su come formare un piano di illuminazione.
Il sistema di illuminazione; Sarà un bene se si comprende circa il sistema di illuminazione, anche se per lo più questi principi vengono applicati per l'aggiunta di luce su un argomento di fotografia o utilizzato per illuminare una scena o un personaggio in 3D. La comprensione di questo sistema, può aiutare a creare accenti "nella vostra casa. Per creare il sistema di illuminazione, tre cose sono necessarie, che è la luce chiave, la luce di riempimento e la luce posteriore. luce Key è la principale fonte di luce, che può essere sole, la luce di riempimento è luce aggiuntive utilizzate per ammorbidire le ombre e ci è tornata la luce che separa il soggetto dallo sfondo. Si consideri ad esempio c'è un vaso tenuto in un locale, che sta diventando luce naturale chiave dalla finestra di destra, e ulteriori elettrica (luce di riempimento), sul lato sinistro del vaso, che ammorbidiscono l'ombra del vaso di. Infine, hai messo una luce aggiuntiva inferiore (luce posteriore) dietro il vaso per separarlo dallo sfondo. In questo modo si può illuminare artefatti, buffonate o alcuni oggetti speciali decorativi nella vostra casa.
Selezione Illuminazione naturale e artificiale, la qualità e la quantità di luce che all'interno di una stanza devono essere controllati con una buona fonte di luce naturale. Se avete un Windows est, si otterrà luminoso mattino presto seguiti da lunghe ombre e senza sole dopo mezzogiorno, usate luci artificiali per il controllo dell'abbagliamento e massimizzare la luce naturale disponibile nelle camere est e nord di fronte. For ovest camere, ottenere la luce del sole caldo durante il giorno, che possono provocare abbagliamento. stanze esposte a nord ottenere la luce fredda e dura, piuttosto che la luce solare diretta. le finestre rivolte a sud sono buone in quanto danno luce calda tutto il giorno. Per l'illuminazione di varie sale, l'uso di apparecchi per illuminazione da incasso di progettazione o di Impiego a Soffitto appendere lampadari.
Disegnare un piano di illuminazione; Se si sta creando una nuova casa, o di pianificazione importanti lavori di ristrutturazione della casa, poi fare il piano di luce, allo stesso tempo si sta procedendo il piano di tubature. E 'importante che si trattano ogni stanza della casa come individuo. Considerare l'età delle persone che stanno andando a vivere nella stanza, e considerare la principale fonte di luce nella stanza. Ad esempio, la fonte di luce, quando una persona sta guardando la TV o lo studio sulla propria scrivania, ecc Accertarsi che il sale in base al loro scopo sono ben illuminate, le camere possono avere luce morbida che entra attraverso di loro, mentre la sala da pranzo e cucina bisogno di luce brillante . Questo marchio via d'uscita delle prese in camera singola, fonte di luce naturale e il luogo per le lampade per illuminare alcuni oggetti in una stanza. Inoltre, il piano di quante tensione luminosa e illuminazione a bassa tensione che serve per la casa e l'illuminazione esterna. Assicurati di portare il piano con te quando lo shopping per le luci elettriche di base e gli accessori.
Residential Lighting Design Ideas
Qui di seguito sono varie idee di progetto di illuminazione residenziale, che vi aiuterà a creare una bellissima illuminata da letto, cucina o patio.
Cucina Lighting Design Ideas; Sud finestre che si affacciano sono perfetti per la cucina in quanto forniscono luce tutto il giorno. Lo spazio cucina deve essere brillante, cercando, in modo che sembri pulito e si può vedere posate piccole facilmente. plafoniere Piccolo ma potente sono una buona idea per l'illuminazione della cucina. Essi distribuire la luce uguale e luminosa. Inoltre è possibile installare le luci fluorescenti mini sotto i pensili, per illuminare la superficie di lavoro migliore.
Living Room Lighting Design Ideas, mentre l'illuminazione di un soggiorno, in primo luogo prendere in considerazione gli aspetti pratici e quindi utilizzare le lampade aggiuntive per gli oggetti accento in salotto. Se hai messo il televisore in salotto, poi la luce dovrebbe essere sul lato del televisore, come la luce proveniente da dietro il televisore in grado di produrre un bagliore sullo schermo, mentre la luce in TV frontale può fare la camera oscura, che metterà sotto pressione i tuoi occhi mentre si guarda la TV. Se ti piace leggere nella stanza, quindi posizionare la luce dietro e sopra la sedia o sul divano. Usa speciali lampade per illuminare i vostri scaffali di libri, o un dipinto, un artefatto, ecc Per salone di decorazione, si possono appendere le lampade colorful sopra il divano per creare una bella atmosfera.
Camera da letto Lighting Design Ideas; per camera da letto decorazione è necessario creare l'illuminazione che è molle, in modo che ci si può rilassare e dormire. Ma dovrebbe essere anche abbastanza luminoso in modo che ti permette di vedere quando si cambia i vestiti al mattino. Installare luci laterali letto che possono essere lampade da parete luci. Quando le luci sono su entrambi i lati del letto, una persona può spegnere il suo lato a dormire, e altra persona mantenere la sua luce su di leggere. Installare interruttore della luce accanto alla porta principale, in modo da poter accendere la luce, quando entra nella stanza. Installare lampade a fluorescenza dentro l'armadio che entrano in funzione quando si apre l'armadio e spegnere quando si chiude l'armadio. Impostare montata orizzontalmente luci bianche su entrambi i lati dello specchio medicazione, in modo che non si vede ombre sul tuo viso.
Outdoor Lighting Design Ideas, illuminazione esterna deve essere tale che essa illumina il circostante adeguatamente in modo che si può camminare con facilità, e vedere la passerella in modo corretto. Tuttavia, non dovrebbe essere così brillante che crea riflessi. Per creare ben saldo illuminazione hai bisogno di una combinazione di luci standard e bassa tensione. È possibile utilizzare le luci percorso, per produrre una diffusa verso il basso e di luce. È possibile utilizzare proiettori per l'illuminazione del paesaggio cortile, e utilizzare il tipo lanterna di luci per illuminare percorsi. Il posizionamento della luce è molto importante, assicurarsi di posizionare la luce in modo tale che essi sono 2 metri da terra in prossimità di una seduta e sono di bassa tensione. È inoltre possibile utilizzare l'illuminazione a bassa tensione fino ad accentuare alcuni elementi come la cascata, o un artefatto. È inoltre possibile posizionare un proiettore o riflettori di un recinto o muro, che è vicino alle piante, per accentuare la loro silhouette.
Queste erano le basi lighting design e varie idee per illuminare all'interno, all'esterno, e creare un bello spazio ma praticamente acceso. Quindi, utilizzare le idee sopra per creare lo spazio domestico luminoso e ben illuminato!

No comments:

Post a Comment