Saturday 12 May 2012

Miglior Shampoo Forfora per le donne

Chiedendosi come sbarazzarsi di forfora? Il mercato è invaso da tutti i tipi di shampoo antiforfora. Mentre ognuno di essi viene pubblicizzato come il miglior shampoo antiforfora per le donne, si potrebbe effettivamente ottenere confuso su quale si lavorerà per voi. Forfora si forma quando la pelle si libera delle cellule morte della pelle, ma in caso di alcune persone, queste cellule morte si staccano a un tasso molto più veloce. Altri fattori come la produzione di olio in eccesso dalle ghiandole sebacee, allergie o infiammazioni del cuoio capelluto potrebbe anche aggravare questa condizione. Nel caso in cui il cuoio capelluto è molto grassa, i morti ciuffo pelle insieme le cellule e formano fiocchi bianchi. Ti chiedi come risolvere questo fastidioso problema della forfora? Beh, iniziare la ricerca per il miglior shampoo antiforfora per le donne. È possibile controllare gli shampoo antiforfora biologici e naturali per rendere il vostro cuoio capelluto libero di forfora. Ecco alcune informazioni sul famoso shampoo antiforfora.
Shampoo antiforfora per le donne
La maggior parte dei marchi negli ingredienti forfora usare shampoo mercato come ketoconazolo, solfuro di selenio, catrame di carbone, acido salicilico e zinco piritione. Se non si desidera utilizzare quelli che contengono sostanze chimiche, si può anche provare alcune cure naturali forfora, o utilizzare alcun herbal forfora essenze shampoo. olio dell'albero del tè e rosmarino sono noti anche per essere forfora rimedi naturali. Ecco alcune informazioni sui marchi che sono stati conosciuti per la fabbricazione del miglior shampoo antiforfora per le donne.
Neutrogina; Si può sicuramente contare su Neutrogena Anti-forfora Shampoo. E 'uno dei migliori shampoo antiforfora per le donne. È possibile controllare sia Neutrogena T / Gel Daily Control Shampoo Forfora o Neutrogena T / Sal. Neurogena T / Gel utilizza il marchio Neutar ® Solubilizzato catrame di carbone estratto a trattare il problema della forfora mentre Neutrogena T-Sal proprietà anti-forfora può essere attribuito ad acido salicilico. Questi prodotti sicuramente di aiuto nel trattamento di una cute secca e forfora.
Nizoral; Nizoral Anti-forfora Shampoo utilizza 1% ketoconazolo come il suo principio attivo. Molte volte forfora può essere causata da un fungo denominato Pityrosporum ovale, ketoconazolo fa un grande lavoro nel frenare la crescita di questo fungo. Questo è uno shampoo medicato e aiutare coloro che sono affetti da grave desquamazione. Non è per essere utilizzati da bambini di età inferiore a 12 anni. Dal momento che odora di prodotti chimici, potrebbe essere necessario utilizzare insieme a un condizionatore. Vi costerà circa 15 dollari, ma funziona bene contro la forfora. Se siete alla ricerca di uno shampoo antiforfora per il trattamento della perdita dei capelli, utilizzando Nizoral potrebbe aiutare in qualche misura.
Selsun Blue; 'Mai vestirsi di nero, senza il blu. Selsun Blue ', beh è così che il prodotto è stato pubblicizzato. Sicuramente, Selsun Blue sembra essere recuperando velocemente nella lista dei migliori shampoo antiforfora per le donne. Se si è affetti da dermatite seborroica o forfora, è necessario mettere le mani su Selsun Blue. Questo shampoo è stato trovato per essere molto efficace nella lotta contro la forfora e prurito. Esso contiene solfuro di selenio 1% e lo zinco piritione ed è arricchita da vitamine per idratare il cuoio capelluto. Questo shampoo non è raccomandato per le donne in gravidanza in quanto potrebbe influenzare i loro bambini non nati in modo negativo.
Head & Shoulders, Il Head & Shoulders intensivo Soluzioni Anti-forfora Shampoo è anche una scelta popolare, mentre il trattamento della forfora. Il principio attivo utilizzato in questo shampoo è solfuro di selenio. Poiché l'equilibrio del pH è stato mantenuto, si può utilizzare frequentemente. E 'al prezzo di $ 5. Questo marchio è ampiamente pubblicizzato per le sue proprietà anti-forfora. E 'sicuramente la pena di provare.
Pantene, le donne che stanno lottando con forfora può anche provare a Pantene True fiducia Anti-forfora Shampoo. Questo prodotto non mancherà di tenere i capelli idratata e porre fine alla desquamazione. Come Pantene Pro-V, è un 2-in-1, la formula di shampoo + balsamo. Pantene Pro-V, che contiene zinco piritione come il suo principio attivo può essere utilizzato anche per combattere la forfora. These shampoo quire acquistabile e possono essere utilizzati capelli colorati o permed as pure.
Tea Tree Oil Shampoo; Poiché gli studi riguardanti l'effetto di olio di tea albero sulla forfora hanno evidenziato risultati positivi, si può tranquillamente provare un olio di tea tree shampoo per sbarazzarsi di quei fiocchi di brutto. È possibile controllare Jason Tea Tree Oil Shampoo che ha un prezzo di 8,45 dollari, sarà sicuramente cancellare i fiocchi di forfora e prurito cura. Un altro prodotto che vale la pena provare è Paul Mitchell Tea Tree Special Shampoo. Al prezzo di 9,45 dollari, è noto per il trattamento di acne flare-up e la forfora.
Quindi, questo è stato alcune informazioni sulle migliori shampoo antiforfora per le donne. Prima di acquistare qualsiasi shampoo anti-forfora, controllando le recensioni pochi shampoo antiforfora sarà di aiuto. Maggior parte di questi shampoo funzionano bene per coloro che sono affetti da cuoio capelluto altri. Spero che trovare uno che fa miracoli per voi. Saluta alla forfora!

2 comments: