Friday 18 May 2012

Emulatori per PS3

Persone che hanno giocato la Sony PlayStation 3 per un certo tempo sono consapevoli gli emulatori vari basato su Linux per PS3 che può essere fatto uso. Questi emulatori sono utili perché permetterà ai giocatori di giocare sulla PS3 che non sono stati originariamente concepito per essere suonato. Ogni console per videogiochi sono giochi che sono specificamente progettati per questo, e sarebbe impossibile giocare una Xbox 360 gioco su PS3, per esempio.
Ma i vecchi giochi che sono state fatte per la Sony PlayStation e PlayStation 2 sono le questioni del tutto diverso. Insieme a questi, i giochi SNES (Super Nintendo Entertainment System) e di MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) i giochi sono alcuni titoli che possono essere giocati su PS3 tramite emulatori per PS3.
La questione della compatibilità all'indietro entra in gioco quando si considera la precedenti versioni di PlayStation. Se la Sony offre ai giocatori la possibilità di giocare i vecchi giochi sulla nuova console, essi sono effettivamente portato alla morte della vecchia console. Ma questo è qualcosa che dovrebbe accadere, poiché la nuova console sono molto più avanzato e utile comunque. Sony hanno capito questo e hanno rilasciato e brevettato emulatori per PS3 per i loro vecchi giochi alla fine. Questa funzionalità di emulatore PS2 per PS3 sarà disponibile nella nuova PS3 Slim, e tutti gli utenti PS3 esistenti sarà dato un opzione di aggiornamento di sistema. È inoltre possibile ottenere alcuni Sony PS2 emulatori che permettono di giocare ai giochi PS2 su PC.
Fedora Linux
Il Linux Fedora è un sistema operativo basato su Linux che è stato rilasciato per PS3 nel 2007. Questa è la base per tutte quelle persone che desiderano espandere l'uso delle loro console PS3 e tradurla in un completo centro multimediale a tutti gli effetti. Emulatori per PS3 che sono disponibili su Internet può essere fatto uso di più di questo sistema operativo. Poiché la maggior parte emulatori di lavorare facilmente su Linux, e poiché il sistema operativo Fedora Linux è stato rilasciato esclusivamente per PS3, ha un senso completo che questo era il mezzo che è stato utilizzato per l'esecuzione di emulatori PS3.
Ci sono alcuni svantaggi evidenti anche se, come audio e video di qualità inferiore, ma questo è perfettamente comprensibile. Sony anche se non è turbato da questa minaccia majorly, perché ritengono di non avere nulla da temere da qualcuno che vuole giocare giochi che sono 20 anni sulle loro macchine avanzate. After tutto, Sony sono offrire giochi di alta qualità 3D, i giochi che sono giocati usando gli emulatori per PS3 sono semplicemente un modo per passare il tempo temporaneamente. Per i giocatori, però, questo è un buon modo di giocare alcuni giochi davvero vecchi classici. L'unica vera minaccia è qui per Nintendo e Microsoft, perché entrambi intenzione di vendere alcuni di questi vecchi titoli di videogiochi attraverso la Virtual Console e Live Arcade, rispettivamente.
Per ottenere tutto ciò sulla tua PS3 console, sarà necessario scaricare e installare Fedora Linux sulla propria console, perché non è possibile eseguire emulatori per PS3 senza Linux. Successivamente, sarà necessario individuare alcuni di questi emulatori per PS3 su Internet. Potete facilmente trovare questi ed essere in grado di installarlo sulla vostra macchina. Essere avvertito, però, che questa è un'attività illegale e se la Sony scopre che si sta facendo questo, potrebbero assumere provvedimenti drastici. Potete essere certi che sarà sicuramente annulla la garanzia prima di ogni altra cosa.
È ora possibile riprodurre i vecchi giochi preferiti come Mario su PS3, ma resta il fatto che non si tratta di andare a farti divertire per molto tempo. Questi emulatori per PS3 sono utili, ma nulla in confronto alla qualità dei migliori giochi per PS3 che si può giocare oggi sul PS3.

No comments:

Post a Comment