Sunday 6 May 2012

Sterlina 925 - Che cosa è argento sterling 925

Se vai in una gioielleria e chiedere di gioielli in argento, è probabile che il 90% delle volte vi sarà mostrato argento 925. Avete notato i gioielli d'argento? Più spesso che no, si vedrà 0,925 francobollo sulla gioielleria. Questo è il momento, si domanda, che cosa 0,925 sui gioielli d'argento significa? Si tratta di un tipo diverso di argento, che viene da una particolare parte del mondo o è in argento 925 'pura' argento, è argento davvero? Quindi, cerchiamo di vedere ciò che è argento 925.
Qual è la sterlina 925?
argento Sterling è in realtà una lega di argento, che contiene il 92,5% di argento del peso e del 7,5% i metalli, di norma in rame, in peso. La finezza millesimale minima di 925 è lo standard in questo argento. Quando prendiamo in argento che è del 99,9% d'argento, è troppo morbido per la produzione di oggetti funzionali. Quindi, una lega di argento e rame è fatto per dare forza argento 925 sterlina gioielli. Al tempo stesso, conserva anche la duttilità e la bellezza del metallo prezioso.
Altri metalli possono essere utilizzati per sostituire il rame, al fine di migliorare le varie proprietà della lega di sterline di base, quali la riduzione delle porosità del pezzo fuso, eliminando firescale e crescente resistenza all'appannamento. I metalli utilizzati includono la sostituzione germanio, zinco e platino. Altri additivi possono anche essere di silicio e di boro. Sebbene un certo numero di altre leghe, sono apparsi negli ultimi anni, non lega è stata in grado di sostituire rame come lo standard industriale.
Origine della sterlina 925
'Argento' Il termine si dice che sono emersi in Inghilterra intorno al 13 ° secolo. 'Sterlina' Entrambi i termini e 'sterlina' entrato in risalto nel corso di un periodo di tempo e da diverse fonti. 'Sterlina' il termine sembra provenire dalla esterling Old normanno francese, che sta per star poco e stiere antico inglese, il che significa forte, fermo e immobile.
C'è un'altra spiegazione per l'argento termine, che dice che possono essere inizialmente questo argento è venuto essere conosciuto come 'Easterling Silver'. Era un termine, utilizzato per fare riferimento al grado di argento, che è stato originariamente utilizzato come moneta locale in un settore in Germania, che è andato con il nome di 'The Easterling'. Ci sono stati cinque città, che erano una parte di 'Easterling' ed erano conosciuti come Lega Anseatica. Ha condotto un notevole commercio con l'Inghilterra. 92,5% le monete d'argento sono stati utilizzati per il commercio per i bovini inglesi e grano. Nell'arco di un periodo di tempo in Inghilterra venne anche per imparare, che queste monete erano di alta qualità affidabile e durezza.
925 Sterling Silver Value
Dal momento che in puro argento non tenere per sé, alcuni metalli di base si aggiungono a esso, quando qualcosa deve essere fatto fuori. E 'una delle forme di argento puro, come ha più del 90% d'argento in essa. Quindi, senza dubbio valore in argento 925, non può essere lo stesso come l'argento puro, ma è vicina a quella di argento puro. The 925 prezzo in sterline per oncia cambiamenti quasi ogni giorno, a seconda dei mercati, che cadere e rialzarsi quasi giorno per giorno. Essa ha un valore elevato, in quanto viene utilizzato, non solo per fare gioielli, ma anche in un certo numero di processo di fabbricazione. L'argento valore moneta da un dollaro nel mercato sono anche molto elevati, a causa del valore attribuito alla antiquariato.
Argento sterling 925 dura per sempre, ma si dovrà prendersi cura di esso in modo corretto. Si raccomanda, che sia tenuto lontano da luce solare o artificiale e confezionati in sacchetti di plastica a tenuta d'aria, invece, nella confezione originale stessa. Ciò significa, farà in modo, che è meno probabile ottenere graffiati o danneggiati, quando è memorizzato. Nel caso in cui non si desidera che la voce di 925 gioielli in argento, non buttarlo via. Anziché rivolgersi al gioielliere, che può fondere e fare qualcosa di diverso per voi con l'argento.

No comments:

Post a Comment