Saturday 5 May 2012

Segni Relazioni Unhappy

Dopo aver atteso per anni e dopo tanti dolori lievi, abbiamo finalmente incontrare quella persona. Le cose in genere inizia in modo normale, si considera questa relazione come gli altri rapporti hai avuto in passato, ma a un certo punto ti rendi conto che questa è una cosa seria, non è solo un'avventura. Dopo questa realizzazione le cose diventano improvvisamente bella e celeste. Si avvia passare ore e giorni insieme, puoi anche decidere e promettono l'un l'altro che non sarà come le altre coppie, non commetterà gli stessi errori che tutte le altre coppie marca e si sforzano di mantenere un rapporto sano. Tuttavia, dopo un periodo di sei mesi soltanto argomenti start, ma questi sono considerati come parte naturale di un rapporto. In realtà, è anche il sostegno argomenti come vivacizzare il rapporto. Ma gli argomenti diventano frequenti, ora aumentare l'amarezza, invece di speziatura del rapporto. A un certo punto, gli argomenti stop, ma la relazione non diventa 'felice' di nuovo, c'è freddezza in esso, che è peggiore della argomenti! Questo è il momento si comincia a pensare se un fatto la scelta sbagliata, che siano bloccati in un rapporto infelice. Scorrere fino a conoscere alcuni dei segni importanti rapporto infelice, questi saranno i segni che automaticamente rispondere alle vostre domande.
Segni di una relazione difficile
Combattimenti costante: Questo è uno dei segni più comuni segni di un rapporto infelice. Quando una persona è in un rapporto infelice, lui inizia in disaccordo con quasi tutto il suo partner dice. La maggior parte di queste sono le stesse cose che una volta contava poco. Quando sei infelice con una persona, si avvia automaticamente in disaccordo con tutto quello che dice, a volte l'argomento è senza fondamento, è consapevole di questo fatto, ma non vuole ammetterlo. Quando sei felice con una persona, si lascia andare a certe cose, ma quando la relazione diventa un carico, non si può tollerare neanche una parola contro di te o il tuo pensiero.
Infelice con l'altro: c'è una fase in ogni relazione, in cui la coppia si sente felice solo quando sono in reciproca compagnia. Ma quando c'è problemi di relazione, quella generalmente inizia a essere infastidito in ogni altra compagnia. Se solo uno dei due è infelice, lui / lei inizia a disprezzare tutto ciò che il partner fa. Nulla di ciò che l'altro partner non può piacere al partner infelice. A volte il partner infelici si lamentano che il loro partner non volutamente le cose che lui / lei odia. Altre volte si lamentano che il loro partner sta provando troppo difficile da accontentare loro e non mi piace. In breve, non c'è nulla che lui / lei può fare per rendere gli altri felici.
Condivisione: La gente ferma automaticamente condividere le cose con il loro partner quando sono infelici con loro. Scuse come il suo non è il suo campo, lui non capirà ecc sono dati. Queste persone non si rendono conto che all'inizio del rapporto, le cose sono state condivise anche se non era in campo i partner. La fiducia che il partner in grado di capire ciò che si dice, si perde in un rapporto infelice. La paura di essere giudicato anche sviluppa in una relazione infelice.
Domande scelta sbagliata: Questo è uno dei segni importanti rapporto malsano. Se le domande del tipo 'ho fatto la scelta sbagliata' o 'ho fatto lo amo proprio' start popping in testa ogni tanto, purtroppo sei in una relazione infelice. Questi tipi di domande solo venire se non siete felici con il vostro partner.
L'ignoranza: Questo è uno dei segni più importanti rapporto infelice. Ogni volta che si sono arrabbiati o infelici con una persona particolare, si avvia automaticamente ignorandolo. Se non siete molto a contatto con tale persona, l'ignoranza non è molto notato. Ma in caso di una coppia, è facilmente visibile se vivono insieme. Quando una persona inizia a ignorare, l'altro segue anche il piombo, come ego sono male quando qualcuno inizia avete deliberatamente ignorando. Nessuno prende l'iniziativa per capire il motivo della ignoranza, che si traduce in un rapporto freddo e infelice!
Questi erano alcuni dei segni importanti rapporto infelice. Non ti preoccupare se le indicazioni di cui sopra sono visti anche nel vostro rapporto. rapporto di consulenza per voi sarà quello di parlare con il vostro partner, evitare brutte parole, e lasciare andare gli errori che sono stati commessi in passato. These punta rapporto di successo vi aiuterà a sbarazzarsi della questione, 'come uscire da una relazione difficile?' Con l'atteggiamento positivo e la fede nel tuo amore, sarà sicuramente in grado di superare l'infelicità nel rapporto!

No comments:

Post a Comment