Tuesday 15 May 2012

Relationship Advice Unhappy

Quando siamo in amore e in un rapporto solido e felice, tutto sembra perfetto. Siamo contenti, felici, amiamo trascorrere il nostro tempo con una persona speciale ea progettare un futuro con lui o lei al nostro fianco. Ma cosa succede quando il nostro rapporto non è più la stessa, quando abbiamo questa sensazione che qualcosa non è giusto? What happens quando entrambi i partner vengono ritirati ogni altra spesa e di paura, anche di poche ore da solo con l'altro? Tutte queste cose segnale di una sola cosa e cioè, entrambi i partner sono bloccati in una relazione difficile.
Che cosa rende la gente bastone o tenere a una relazione a lungo dopo che è morto? Per la maggioranza, è la paura di restare soli, di essere da solo, ancora una volta. Si tratta di auto-dubbio che forse non avremmo trovato abbastanza bene a qualcuno. Oppure, a volte, soprattutto per le donne, potrebbe avere a che fare con l'insicurezza finanziaria. Qualunque sia la ragione, un rapporto infelice può rendere una persona infelice e ha sottolineato come nessuno. Allora, che cosa fa una persona opzioni in un rapporto infelice avere? Nel caso in lui / lei continuerà a soffrire, provare a cambiare le cose, o semplicemente passeggiare fuori? Ecco alcuni consigli utili e pratici relazione infelice per le persone che si trovano in circostanze analoghe.
Consigli per i Rapporti Unhappy
Ci sono due cose che le persone nei rapporti infelici può fare, per porre fine alla loro miseria. Uno di loro è quello di fare sforzi e cercare di cambiare la situazione o anche cambiare se stessi se il necessario. E il secondo è quello di ottenere dal rapporto e iniziare a fare una vita per se stessi.
Come riparare una relazione; Per risolvere un rapporto non è facile. Per iniziare, entrambi i partner dovrebbero aprirsi e di comunicare. Inoltre, ci dovrebbe essere la volontà su entrambi i lati per far funzionare la relazione. Se uno dei partner vogliono essere fuori del rapporto, non c'è molto che si possa fare. Quindi, il consiglio più importante relazione infelice per entrambi i partner è quello di sedersi e parlare con loro e scoprire se entrambi vogliono rimanere nel rapporto o no.
Il passo successivo è quello di cercare di capire qual è la causa alla base di questa infelicità. Quali sono i problemi di relazione? E 'il denaro o la mancanza di esso? Ha qualcosa a che fare con le responsabilità domestiche sono condivise tra la coppia? Oppure sono i problemi derivanti da mancanza di tempo trascorso insieme? Una volta che i problemi di relazione sono stati identificati, una coppia può iniziare a cercare soluzioni per risolvere lo stesso. Trovare le soluzioni potrebbero coinvolgere un sacco di compromesso sulla parte di entrambe le parti, che dovrebbero essere disposti a fare, se sono davvero sul serio a vicenda. A questo punto, prendendo l'aiuto di un professionista e cercare di counseling rapporto potrebbe fare un sacco di bene troppo.
Quando si tenta di salvare un rapporto, un consiglio importante relazione infelice per la coppia è di partire da una tabula rasa. Qualsiasi tipo di ferite passate o cattivi sentimenti che potrebbero essere sviluppate tra i due, dovrebbe essere trascurata. Perdonare e dimenticare è il mantra quando si tratta di salvare un rapporto.
Come uscire di un infelice rapporto; Se i problemi di relazione sono profonde, può comportare l'impossibilità di salvare il rapporto. In tal caso di separazione o di risoluzione del rapporto è l'opzione migliore per entrambi i partner. Tuttavia, il rapporto break-up può essere difficile in situazioni in cui l'altro coniuge ha ancora voglia di essere in relazione. Può essere molto difficile per chiunque di dire a qualcuno che una volta profondamente a cuore, che non si sentono più le stesse e vogliono break-up. Tuttavia, invece di morire di una morte lenta, rimanendo nella relazione, con pazienza e delicatezza per spiegare l'altro partner, cosa e perché questa decisione è stata presa, è sempre la cosa giusta da fare. E quando una persona fa questo, egli deve capire che non c'è niente da sentirsi in colpa per come questa decisione è un bene a lungo termine sia per le persone bloccate in un rapporto tormentato.
Le persone che optano per quest'ultima, vale a dire infelice rapporto di consulenza uscire del rapporto, possono trovarsi solo per un istante. In questa sensazione di isolamento, si potrebbe finire datazione persone che non sono nel loro genere. Così, dopo il break-up, dando tempo a se stessi per guarire e in cerca di un amico o un compagno quando la gente incontro, piuttosto che un partner, impedisce loro di entrare in relazione con il genere sbagliato di persone. Per essere veramente felici, in cerca di un amico che è genuinamente interessato, la cui azienda si gode, che si inserisce in uno stile di vita e chi se ne importa è ciò che una persona dovrebbe cercare quando appena fuori di una relazione.

No comments:

Post a Comment