Wednesday 9 May 2012

Lobelia Fiori

Come accennato, i fiori lobelia sono tra le scelte più popolari quando si tratta di scegliere le piante da fiore per i giardini di fiori. 'Lobelia' Il nome si riferisce ad un genere di circa 360-400 specie diverse di piante da fiore. Di queste, alcune specie hanno la loro origine in caldo regioni temperate, mentre alcune prosperano nelle regioni più fredde temperate. These è una pianta annuale fioritura, che producono piccole blossoms colorate, che possono apparire nei toni bianco, rosa, blu e viola. fiori blu lobelia, sono però, comunemente preferito dalla maggior parte. Il tempo dalla tarda primavera all'autunno inoltrato è il periodo in cui questi fiori tendono a fiorire e che anche con meno di richieste. 8 pollici di altezza e 18 pollici di diametro, sono noti per essere costruita la media di queste piante. regioni temperate o tropicali sono ideali per la crescita dei fiori lobelia e sono anche noti per avere resistenza sufficiente per contenere l'infestazione da parassiti. Questi fiori sono apprezzati per il loro uso medicinale per vari disturbi. Sono utilizzati per l'asma trattamento e intossicazioni alimentari. È inoltre possibile usufruire di essenza di lobelia fiore per curare le palpebre.
Come prendersi cura per i fiori Lobelia
Il momento ideale per piantare la vostra pianta lobelia è in primavera, quando non è sottoposto ai pericoli del gelo. Il terreno deve essere fertile e ben drenati. Lo spot che si è scelto deve ricevere pieno sole ad ombra parziale. Se si sta piantando più di una piantina, poi spazio loro di almeno 6 centimetri di distanza. Questo per consentire più spazio di crescita. Il terreno deve essere scavato a una profondità le piantine erano già in crescita, dopo aver posto l'alberello, coprire le radici con la terra e l'acqua con generosità. Si può leggere sul lobelia estratto.
Mulching è un aspetto più importante nella cura della lobelia fiore. Mettere un leggero strato di 1 pollice di pacciame attorno alla pianta aiuta le radici di rimanere fresco e umido. Ci deve essere un pò di spazio tra l'inizio dello strato di pacciamatura e la base della pianta, di 2 - 3 pollici. Questo viene fatto per prevenire la crescita di funghi e favorire la circolazione dell'aria.
fiori di lobelia irrigazione deve essere effettuata una volta al giorno se si vive in un clima caldo e secco. Mentre, in altri luoghi, l'irrigazione a giorni alterni è abbastanza buono per loro. Inoltre, se si nota la temperatura va sopra i 100 F, allora si deve assicurare ad innaffiare la pianta due volte al giorno. Queste specie non preferiscono clima caldo e secco, e questo è il motivo per cui essi devono essere tenuti adeguatamente umido quando la temperatura aumenta. Fare attenzione a non inumidire le foglie, in quanto potrebbe aumentare il rischio di malattie. Per saperne di più sulle erbe lobelia.
fiori di lobelia Alimentazione con concimi deve essere fatta una volta alla settimana nei mesi di primavera ed estate. Un fertilizzante solubile in acqua è abbastanza buono. Per la posologia corretta, fare riferimento alle istruzioni del produttore. Se non si preferisce l'uso di fertilizzanti, allora si può anche andare per tè compost. Inzuppare il terreno che circonda i fiori con esso. E 'anche importante che si annaffiare le piante prima e dopo l'applicazione di fertilizzanti. Questo aiuta a prevenire radice bruciare.
Si sa che è il momento giusto per la potatura, quando vedete la vostra pianta a diventare leggy, secco o tesa. È possibile fare uso di piccole forbici o cesoie per tagliare le chiome a metà della sua altezza. Questo è migliore quando è fatto poco prima di concimazione. Con il tempo, quando la temperatura si raffredda, si noterà la crescita di nuovo, più bello sul fogliame piante lobelia.
Quindi, annotare tutti questi punti e iniziare, piantando alcuni di questi splendidi fiori come le piante di confine o per fare una grande presa di spigolo. E come nota finale a questo articolo sui fiori lobelia, malevolenza o cattiva volontà è considerata il fiore lobelia significato nel linguaggio dei fiori.

No comments:

Post a Comment