Thursday 10 May 2012

Olio di Germe di Grano

olio di germe di grano è ricco di molte sostanze nutrienti importanti come proteine, minerali e vitamine A, D e vitamina E. Molte volte si consiglia di aggiungerlo con altri oli per aumentare la stabilità e durata. Olio di germe di grano ha molti vantaggi, e si adatta alle molte persone. Tuttavia, se si dispone di grano grave o allergia al glutine, quindi evitare l'utilizzo di questo olio come si può dare effetti collaterali. Ma, se non si ha nessun glutine di grano o di allergia quindi germe di grano è perfettamente sicuro per l'uso. Per le persone con allergie, vi è l'olio di germe di grano glutine varietà gratuito. Ecco alcune informazioni generali e pratiche per l'olio di germe di grano, che vi aiuteranno a utilizzare questo olio in molti modi.
Tutto su olio di germe di grano
Come si Olio di Germe di Grano estratti?; Questo olio è estratto dal germe del chicco di grano, che contribuisce a solo il 2 ½ per cento il peso del kernel. olio di germe di grano estratto viene chiamato dal nome botanico Triticum vulgare, e ha una durata circa 6-8 mesi, ma quando sono mescolati con altri oli è durata può essere aumentata. This olio degrada rapidamente, se esposti a temperature elevate, quindi va conservato in luogo fresco e buio. L'olio è disponibile in due varietà che è la varietà raffinato e grezzo. olio di germe di grano può essere utilizzato per gli animali e gli esseri umani entrambe.
Proprietà di Germe di Grano Olio, olio di germe di grano può essere ambra pallido al castagno ricco di colore bruno. Il colore di questo olio dipende dalla varietà. olio di germe di grano ha un odore forte e pesante, non ha un odore accattivante e può essere miscelato con oli essenziali per migliorare il profumo. nutrizione germe di grano è noto per i suoi alti livelli di antiossidanti, quindi è l'olio viene aggiunto a oli altro vettore. E 'di spessore, consistenza, quindi non è di solito usato come olio da massaggio indipendente. Grazie alle sue eccezionali qualità nutritive è utilizzato in minore proporzione di fare miscele di olio vettore.
Benefici di Germe di Grano Olio; Ci sono molti vantaggi di olio di germe di grano. olio di germe di grano è una ricca fonte di vitamina E, contribuisce a idratare e nutrire la pelle. Viene anche usato contro l'invecchiamento effetti sulla pelle. Questo olio ha anche alti livelli di vitamina A e vitamina D, e gli aiuti e la funzione dei muscoli linfa ed è particolarmente preziosa per il trattamento delle pelli secche. E 'anche un buon conservante naturale. Vantaggi di olio di germe di grano per la pelle sono molti, ed è efficace per trattare la pelle secca e screpolata, eczema, psoriasi, pelle invecchiata precocemente, colorito spento e cicatrici. olio di germe di grano per le smagliature è anche utile, può anche essere usato come olio da massaggio per aumentare la circolazione sanguigna e per il trattamento di scottature, ustioni e cicatrici.
Pratico Usi di Germe di Grano Olio; Si può cucinare con l'olio di germe di grano, in quanto fornisce molti antiossidanti e di proteine ​​importanti per il cibo. Può essere aggiunto come condimento per l'insalata, o ad alimenti da forno. È possibile utilizzare il germe di grano per il trattamento di scottature o ustioni. Se hai cuticole stracciati o strappati Poi strofina l'olio di germe di grano ogni notte. È inoltre possibile aggiungere con il tuo lozioni, creme e altri oli vettore aromaterapia. olio di germe di grano può essere preso internamente e allegato come supplemento dietetico o in forma liquida, il cibo gli animali domestici, aiuta a promuovere un pelo lucido e pelle sana per i tuoi animali. Molte volte, olio di germe di grano per i cavalli è utilizzato anche per lo stesso scopo.
Miscele di oli di Germe di Grano, olio di germe di grano per i capelli quando viene utilizzato con con aloe vera e latte di cocco, può aiutare a bloccare la caduta dei capelli e la condizione vostri capelli. Utilizzare questa miscela due volte a settimana per massaggiare il cuoio capelluto. Aggiungere 15% di olio di germe di grano all'olio di vinaccioli, per aumentare la durata e ridurre la sua viscosità e l'odore forte. Per utilizzare olio di germe di grano come una maschera facciale, mezzo cucchiaio mescolare il succo di limone, mezzo cucchiaio di miele, 1 cucchiaio di farina d'avena, e 1 cucchiaio di olio di germe di grano. Applicare questo mix su viso e collo, e lasciate stare per 15 minuti. Poi lavare il viso con acqua fredda.
Questo era tutto per il petrolio germe di grano. Per comprare una bottiglietta di olio di germe di grano, per provare i rimedi sopra e godere dei suoi benefici.

No comments:

Post a Comment