Friday 4 May 2012

Magnolia Tree Care

Ci sono alcune caratteristiche del magnolia che lo rendono una scelta interessante per essere coltivata nel paesaggio domestico. Quando si parla di albero di magnolia, la prima cosa che viene in mente sono le cerosa, ricca di foglie verdi e grandi fiori bianchi con fresco profumo di agrumi. Questo albero ci fornisce anche un sacco di ombra in estate. Questo grande, folto albero sempreverde sembra bello tutto l'anno anche quando è spargimento suoi fiori. Ci sono quasi 90 diverse varietà di albero di magnolia. Tra questi, ci sono due tipi di magnolia che sono più popolari in cantiere paesaggistico. Uno è l'albero di magnolia che è nativo del sud degli Stati Uniti e l'altro è la magnolia giapponese che è un varietà asiatica. Ci sono alcune differenze nella cura della magnolia di queste due specie che sono state affrontate nel paragrafo seguente.
Come Care per Magnolias
Alcuni requisiti di base di magnolia sono le stesse per entrambe le varietà. Sono adattabili a una grande varietà di terreni a condizione che il suolo ha un buon drenaggio e sono leggermente di natura acida. La sua gamma di pH ideale dovrebbe essere di circa 6,1-7,5. Le loro esigenze di luce è pieno sole ad ombra moderata e necessitano di annaffiature media. Assistenza alle altre persone speciali che sono necessari sono discussi di seguito.
Southern Magnolia Tree Care
Assicurarsi che il luogo dove si semina magnolia del sud hanno abbastanza spazio circostante l'albero può crescere fino a un'altezza di 50 piedi. Il momento migliore per piantare questo albero è la fine dell'estate. Scavare un buco nel terreno le cui dimensioni dovrebbero essere due volte più grande di quella del bulbo albero e inserirlo nel foro. Per il prossimo mese, la lampadina deve essere annaffiato ogni giorno. Dopo il completamento di un mese, aggiungere fertilizzante al terreno, al fine di promuovere la crescita dell'albero. Nelle prime tre stagioni di crescita, si applicano 8-10-10 fertilizzante leggermente al suolo una volta al mese per migliorare la crescita delle piante. Poi ridurre la frequenza delle concimazioni una volta o due volte in un anno.
La potatura è fatta in modo da creare la cupola a forma di cono di magnolia, eliminando i rami laterali. Ci sono un certo numero di malattie albero di magnolia che colpiscono le foglie ei rami dell'albero. Pertanto, la potatura è importante anche per sbarazzarsi di quelle parti malate o danneggiate della pianta. Little Gem Magnolia è una varietà di albero di magnolia del sud che cresce lentamente e raggiunge un'altezza di 20 a 30 piedi. Uno degli aspetti cruciali del piccolo albero di magnolia cura gemma è la potatura la potatura sbagliata può compromettere la crescita dell'albero. Identificare le foglie scolorite dell'albero e rimuoverli. Tagliare tutti quei rami alti che si trovano nella parte superiore della struttura. rami Trim randagi tendenti rovinare il figura compatta dell'albero. Tuttavia, non potare la magnolia Gem Little quando è in fiore.
Giapponese Magnolia Tree Care
La cura degli alberi di magnolia giapponese è più facile perché è resistente verso molte malattie e parassiti. Le dimensioni di questo albero è relativamente molto più piccola e può raggiungere fino a un'altezza di 15 piedi. Questa lampadina albero dovrebbe essere piantato poco prima dell'arrivo della stagione invernale. Per questo motivo, è necessario fornire una protezione adeguata alle radici da temperatura di congelamento. Esso può essere fatto con l'aggiunta di uno spesso strato di pacciamatura intorno all'albero che possono isolare le radici dell'albero dalla condizione di freddo. Normalmente, livello 2 pollici di pacciamatura è fatto, ma per magnolia giapponese, dovrebbe essere di 4 pollici. Questo tipo di albero di magnolia non richiede molta acqua e una volta alla settimana è sufficiente annaffiare. Se vivete in una zona che riceve buone precipitazioni, allora non c'è bisogno di acqua affatto. Una volta che la radice della pianta è correttamente stabilito, il fertilizzante deve essere applicato nella parte successiva della stagione invernale. magnolia giapponese non richiede una potatura molto meticoloso ed è fatto alla fine della stagione di fioritura. However, albero di maturazione non deve essere potata a tutti come lo trattano tendono a rendere la struttura soggetta a varie malattie.
Con questo tipo di cure magnolia albero, l'albero piantato possono prosperare in diversi tipi di climi e terreni. Una volta che l'albero è maturato, non richiede alcuna manutenzione reale. Si può sopravvivere anche in condizioni di siccità, anche se non danno acqua per l'albero. Sviluppa una forte resistenza verso la maggior parte delle malattie troppo. Quindi, sedetevi nel vostro giardino e godere i delicati profumi dei fiori di magnolia e tonalità fredde di alberi di magnolia in pomeriggi estivi!

No comments:

Post a Comment