Monday 7 May 2012

Moda vittoriana per le donne

La moda è una cosa che continua a cambiare costantemente. La tendenza di moda che si vede in ogni rivista di moda oggi, è sostituito da qualche domani l'altro! Si tratta infatti di un ciclo, una moda che diventa oggi vecchio, non è completamente sparito, riappare ancora una volta dopo alcuni anni. Gli stilisti, la polizia di moda e la gente della moda consapevole dare un aspetto moderno a quel vecchio modo, e quindi che la moda diventa di nuovo un successo! moda vittoriana è uno stile del genere. Questo stile era ovviamente la prima volta durante il periodo vittoriano, nel corso del 19 ° secolo. Diamo uno sguardo alla moda vittoriana originale per le donne prima e poi come vestirsi in stile vittoriano, ma con un tocco moderno!
Victorian Fashion
moda vittoriana si riferisce alle tendenze della cultura britannica che esisteva ai tempi della regina Vittoria, comunemente noto come epoca vittoriana. Questa era durato per quasi due terzi del 19 ° secolo, motivo per cui vediamo molti stili differenti vittoriana. Clothes sono state fatte da mano a l'inizio del tempo, tuttavia entro la fine dell'epoca vittoriana, sono stati effettuati solo dalle macchine. Questo cambiamento si vede anche nei vestiti di moda di quel tempo. Anche se il metodo di cucire i vestiti cambiati, alcuni stili rimasto lo stesso. Uomini di età vittoriana wore rigido caviglia o abiti a figura intera mentre le donne portavano flowery, che scorre camici o abiti. Abbigliamento donna cambiato secondo l'occasione, ma la lunghezza è rimasta la stessa. women vittoriana dovevano indossare abiti a figura intera, non avevano il permesso di mostrare anche le loro caviglie, era considerato quasi un crimine. Ironia della sorte, le spalle nude o scissione camici mostrando erano ammessi.
Parlando di gioielli di moda, come le donne di qualsiasi età, le donne vittoriane ha amato gioielli! Art Nouveau e perle sono stati i monili di uso comune. Un fatto interessante è che la gioielleria vittoriana lutto gioielli è stata la gioielleria più popolare! E 'iniziato con la regina stessa Victoria, indossava gioielli getto dopo la morte del principe Alberto. Quasi tutto ciò che era di colore nero sarà utilizzato per fare gioielli lutto, a volte anche i capelli del defunto! Questo è stato un po 'di gioielli vittoriani, di seguito alcuni suggerimenti per stile come dama vittoriana.
Modern Moda vittoriana per le donne
Costume; Costume è ovviamente la prima cosa che deve essere considerato, mentre vestirsi come una signora vittoriana. ; Camicie / camicette: gonne a flusso libero non può ovviamente essere indossato su una base quotidiana ora. Così, invece optare per le camicie in stile vittoriano. Scegli camicette di pizzo, velluto o di seta, ricordo, più l'abito è femminile più è vittoriana. Andare per i colori come il giallo pallido, azzurro, nero, blu royal, rosa, avorio, ecc Si potrebbe ottenere bottoni in madreperla cuciti stile di raggiungere un look perfetto stile vittoriano. ; Giacche: Giacche erano molto popolari durante l'inizio dell'era vittoriana. Per dare un aspetto moderno a queste giacche vecchio stile, scegli giacche di lana o velluto. Blazers con un taglio femminile anche fare. In inverno, si può optare per maglioni di cashmere che hanno pulsanti elegante e delicato ricamo. Scegliere i colori come il verde, viola scuro, marrone, ecc; Jeans: non è necessario indossare abiti lunghi per essere vittoriana. Si può anche indossare i jeans a vestirsi come una dama vittoriana. Per ciò, comprare jeans che sono delicati disegni o perle, pizzi, velluti trim ecc gonne: gonne stile vittoriano con cerchi e lacci devono essere indossati. tier gonne di velluto anche un tocco vittoriano loro. Indossare calze di lana e calze a rete nera con il Gran gonne. ; Accessori; Ora che sapete che tipo di vestito che deve indossare, vediamo come per completare il look con gli accessori giusti. ; Collane: Girocolli sono la prima scelta quando si tratta di gioielli in stile vittoriano, si può optare per girocolli pizzo o velluto. Un diamante unico pendente collana o un ciondolo può anche essere indossato. Per un partito, indossare solo perle! ; Orecchini: Studs erano più popolari di orecchini durante l'epoca vittoriana. Per comprare borchie strass. Tuttavia, se borchie non vanno bene con il vostro vestito, andare per orecchini lampadario, dello stesso colore come quello della camicetta. , Bracciali e anelli: bracciali in argento o oro placcato con perle strass elegante che starà bene su un vestito vittoriano. Come si deve avere osservato, anelli vittoriani sono grandi. Scegli anelli con pietre grandi e lustro buono per completare il vostro look vittoriano. , Scarpe, stivali Provate ad alta o scarpe con i lacci in colori come il marrone o nero. I tacchi alti anche bene su qualsiasi abito vittoriano.
Questo è stato tutto di moda per donne vittoriane. Questi sono solo alcuni consigli di moda, aggiungete la vostra creatività per questi suggerimenti per ottenere quel perfetto look moderno vittoriano!

No comments:

Post a Comment