Sunday 13 May 2012

Dooney Bourke e Portafogli

Quando si tratta di borse classiche e portafogli, non cercate oltre, andare per Dooney Bourke e la marca. Famosi per la loro gamma di borse, vi è anche una vasta collezione di portafogli, di varie dimensioni, tipo di materiale e modelli di progettazione. Quindi, se volete che tutto sia perfetto ed elegante, a partire da le scarpe per portafoglio, sarà sicuramente piacere portafogli Dooney and Bourke. I portafogli di design che hanno una classe di loro che li differenziano dai marchi portafoglio altri.
Dooney Bourke e Portafogli: Informazioni sul prodotto
Disponibile in una varietà di disegni, non è così difficile trovare un portafoglio unico Dooney and Bourke del vostro gusto. La fascia di prezzo può sembrare un po 'costoso per la spesa portafogli. Naturalmente, la borsa della moneta e dei prodotti di nylon costo minore rispetto ai portafogli in pelle e siano inferiori a 50 USD. Se il prezzo è la preoccupazione, informarsi economici Dooney Bourke e portafogli in vendita. Si può anche passare attraverso i siti che offrono questi portafogli portafogli designer a prezzi scontati. Dooney and Bourke portafogli design e prodotti contraffatti dello stesso sono discussi di seguito:
Portafogli Dooney and Bourke per gli uomini; Ci sono disegni limitati di portafogli Dooney and Bourke per gli uomini. È possibile selezionare portafogli in pelle normale o portafogli in pelle stampata. Tuttavia, il colore, il formato e le caratteristiche sono numerose. Che vanno dal marrone al solito colore rosso o verde, e dal titolare della carta di credito portafogli ad un detentore di tipo ID, è possibile scegliere tra una varietà di Dooney and Bourke portafogli. Hanno un costo di circa USD 70 da qualche parte a più di 150 USD. Sconto Dooney Bourke e portafogli sono disponibili anche in siti di shopping internet. So, ottenere migliori affare, acquisti e confrontare prezzi anziché raccoglierli acquistare.
Dooney and Bourke Portafogli per le donne: se hai già un Dooney and Bourke borsa, assicuratevi di avere un portafoglio di ricerca di questo stesso marchio. Essa integra e va d'accordo con la borsa, facendo una dichiarazione di stile. È inoltre possibile trovare braccialetti e casi cosmetici che sono stati progettati con un tocco femminile. La fascia di prezzo per questi prodotti di solito inizia da USD 90 e può arrivare fino a USD 195. Nel caso, si dispone di un budget limitato, controlla i portafogli nylon e braccialetti. Essi non sono meno belle di quelle di cuoio per la vostra collezione portafoglio.
Fake e Portafogli Dooney Bourke; With una tale enorme domanda del mercato, ci si può aspettare fake Dooney Bourke e portafogli che imitano l'originale design, colore e materiale. Sì, è vero, ci sono repliche esatte di portafogli Dooney and Bourke e borse. Quindi, fare un punto che si sta raccogliendo i pezzi originali, mentre l'acquisto di un portafoglio di progettazione. Alcuni attributi che definiscono questa marca sono materiale fine, punto liscio con corrispondenza colore del filo, hardware in ottone e logo in rilievo all'interno del portafogli.
Esaminare il materiale, le cuciture e logo difetti al fine di garantire che si sta acquistando uno dei vintage Dooney Bourke e portafogli. Un modo semplice per individuare portafogli falso è quello di confrontare le foto dei portafogli autentico e quei prodotti che hanno lo scopo di essere originale. Si può considerare la visita Dooney Bourke e negozi di presa e di controllo il costo dei prodotti. Quindi, confronta i prezzi al dettaglio del portafoglio nel negozio con quello del portafoglio i cui credibilità è in questione, se vi è una differenza drastica, quindi non dovete indovinare quale prodotto è un falso.
Senza dubbio, portafogli Dooney and Bourke sono un po 'costoso, rispetto ad altre marche. Ma, a mio parere personale, spendendo quei soldi vale la pena per un portafoglio esclusivo che dura a lungo e non passa mai di moda. Dopo tutto, gli accessori quali ritraggono la vostra personalità e come ti portano ad altri.

No comments:

Post a Comment