Friday 25 May 2012

Domande consiglio di unione da porsi

Matrimonio - uno degli eventi più significativi e che cambia la vita nella vita di un individuo, non è generalmente un letto di rose. Purtroppo, prima di ottenere la maggioranza delle coppie sposate grossolanamente interpretare erroneamente il valore di andare per una consulenza matrimoniale. Consulenza Il matrimonio non è sempre fatto a causa di alcuni problemi di relazione o, più precisamente, i problemi coniugali. Consulenza matrimoniale può anche essere fatto se entrambi hanno compatibilità molto buona, solo per scoprire di più gli aspetti più profondi della tua relazione. E non ci vuole una certa capacità di comprensione per capire, 'counselling lavoro matrimonio fa'? Funziona e aiuta a rafforzare il vostro rapporto. domande Consulenza matrimoniale viene chiesto a lei da terapeuti del matrimonio, che analizzano e interpretano le vostre risposte.
Domande consiglio di unione prima di legare il nodo
Tutti e due si amano e si è deciso di legare il nodo più presto. Bene, perché non rispondere a queste cinque domande che possono aiutare a comprendere il quadro più ampio della tua vita a venire, in un modo migliore. Inoltre, queste domande possono essere come le domande consulenza matrimoniale per rafforzare il vostro rapporto. Qui vanno ...
Q1) Perché vuoi sposare?; Se siete in grado di rispondere a questa domanda, si vince metà della battaglia. Maggior parte delle persone si sposano a causa di pressioni esterne come la famiglia e la società. Perché non dare un pensiero a questa domanda? Vuoi sposarti perché è solo un processo, che hai da fare di default? Oppure è davvero la voglia e la sensazione di condividere la tua vita con l'altra persona? Sposarsi perché sei single per anni o perché sei l'unico beneficiario della cura dei vostri genitori, può sembrare logico, ma se il tuo cuore non è il matrimonio, beh, allora sapete meglio dove la vostra vita sarà, in futuro. Pen giù la tua risposta a questa domanda e vedere dove ti trovi. Dico sul serio, basta provarlo.
Q2) Perchè vuoi sposare questa persona?; Non dire che il suo amore, Egli mi ama. Beh, siete a conoscenza circa, ormai. Il matrimonio ha bisogno di più amore. Hai da riflettere le qualità più profonde del vostro partner. Alcuni fattori che lo separano / lei e li rendono speciale per voi. Cosa ti fa scegliere questa persona invece di qualsiasi altro corpo? Come potrà essere il vostro custode nella vita? Come si è fiducioso circa la persona? Pensate su di esso. Uscirai più risolto.
Q3) Quali sono i tuoi Somiglianze e differenze?, Questa è una delle domande più consulenza matrimoniale a chiedere a vicenda. Ricordate, se si può condividere somiglianze e godetevi la vostra differenze, si può essere certi che sarete in grado di navigare facilmente alti e bassi della vita. Scrivete tutte le vostre somiglianze e differenze e lavorare per migliorare loro. Si può fare miracoli nel massimizzare la chimica del tuo amore.
Q4) Quali sono i valori fondamentali cura di te nel tuo partner?, Una delle mie domande matrimonio favorito personale di consulenza. La questione in sé racchiude veri valori su cui si vuole costruire la tua vita coniugale. Questo risponderà ciò che rende speciale sia per l'altro.
Q5) Come immaginate la vostra vita coniugale?; Ogni individuo deve avere una visione della vita. Quando si sposa, è necessario che i piani e le speranze per un futuro bellissimo. Beh, è ​​necessario disporre. Tuttavia, devi lavorare per questo, proprio come si lavora in caccia di lui / lei e vincere il suo cuore. Ricordate che emozione e passione. Stessa energia e l'amore che hai per mantenere nella vostra vita coniugale per renderlo un grande successo.
Consulenza Il matrimonio è certamente un modo meraviglioso per risolvere eventuali problemi che travagliano la vostra mente. Nel caso in cui, tu hai seri interrogativi nella vostra mente sul tuo matrimonio, ci sono varie domande a chiedere un terapeuta matrimonio, che vi aiuterà ad organizzare la vostra mente. consigli Consulenza matrimoniale funziona e che può davvero aiutare a costruire relazioni sane. Quando sei pronto con le risposte delle domande sopra consulenza matrimoniale, si può essere certi del tuo amore. Infine, non posso resistere alla tentazione di includere una bella preghiera, poche righe dei quali sono tratti dal film, A Walk to Remember, che può riassumere la prima pietra di ogni rapporto. Basta riflettere su di loro e immersione profonda in loro, tutte le risposte si otterrà, in modo automatico ...
La carità è paziente, è benigna la carità., Ma non invidia, non si vanta, e non è orgoglioso, non è scortese,, ma non è auto - cerca, e non è facile all'ira, non tiene conto del male,, l'amore non gode il male, ma gioisce con la verità,, protegge sempre, sempre crede, tutto spera, conserva sempre ....La carità non avrà mai.
Vi auguriamo una vita matrimoniale felice!

No comments:

Post a Comment