Saturday 19 May 2012

Cosa scrivere in una scheda di laurea

Diploma di scuola superiore o l'università è considerata una delle pietre miliari più importanti nella vita di una persona. E 'sicuramente perché una persona mette in un sacco di tempo e fatica per tenere il diploma di laurea nelle sue mani. Quindi, il giorno della laurea è sicuramente molto particolare, dove gli amici della persona, famiglia e persone care si riuniscono per condividere la sua felicità. Il miglior modo di congratularmi con un laureato in questa occasione grande è dandogli un piccolo dono. Qualunque sia la laurea dono che si opta per, se si tratta di denaro o un regalo materiale, non è completa senza una carta di congratulazioni. Anche se si può facilmente acquistare biglietti di auguri di laurea da negozi, scrivere qualche parola sul proprio può dare la scheda di un tocco personale. Tuttavia, non tutti possono trovare le parole giuste per esprimere i loro pensieri in una carta. Quindi, questo articolo vi darà alcuni consigli fondamentali su cosa scrivere in una scheda di laurea.
Cosa scrivere in una scheda di laurea?
i messaggi della carta graduazione non deve essere qualcosa di grande, ma un semplice congratulations è tutto ciò che è atteso per il ricevitore. Tuttavia, aggiungere qualche parola sul proprio sarà sicuramente apprezzato. Tuttavia, se non sono in grado di elaborare cose da scrivere in una scheda di laurea, ecco alcuni punti che vi aiuteranno nei prossimi con un messaggio di buona scheda laurea. , Anche se è sempre bene a venire con un messaggio originale, se non siete in grado di farlo, si può effettivamente inserito un personaggio famoso nella carta. Se vuoi un preventivo laurea famosa che esprime i sentimenti del successo del laureato. Tuttavia, assicurarsi di citare il nome della persona la cui citazione che avete preso nella carta. , Se la laurea è un caro amico o un familiare del vostro, insieme con alcuni detti buona laurea, sarà una grande idea di scrivere una breve lettera o può essere una poesia su cosa ne pensi di sua realizzazione. Non si può parlare solo le azioni e le iniziative prese per diventare un laureato. ; Molte persone optano per alcune citazioni laurea divertente e modi di dire, quando devono scrivere un messaggio nella scheda di laurea. Sebbene ci sia nulla di sbagliato in questo, è necessario farlo solo se si conosce il destinatario molto bene. Devi andare per tali messaggi, solo se si è sicuri che il laureato non sarebbe arrabbiato con te per la scrittura di preventivi laurea divertente nella carta. ; Un altro punto importante che dovete ricordare è che il messaggio deve essere positivo. Per esempio, solo perché il mercato del lavoro è sceso a causa della recessione, non si deve dire direttamente che la persona troverà difficoltà a trovare un lavoro. Piuttosto, proprio messaggio debba essere positivo e dovrebbe dare alla persona un senso di speranza che tutto andrà bene. ; Esempi di cosa scrivere in una scheda di laurea
Se siete ancora sicuri su cosa scrivere in una scheda di laurea, date un'occhiata agli esempi che vengono riportati qui sotto. Potete prendere questi messaggi direttamente o modificarli in base alle proprie esigenze.
Il tuo duro lavoro ha dato i migliori risultati. Spero che tu abbia il meglio anche nella futura. Congratulazioni e buona fortuna!
L'hai fatto! Congratulazioni Hearty sul laurea! Let's celebrate!
La cosa importante è non smettere di interrogatorio-Albert Einstein; Tutto quello che dovete fare è ricordare questa citazione di Einstein, e sono sicuro successo sarà vostro. Congratulazioni Graduate!
L'istruzione è ciò che sopravvive quando ciò che è stato appreso è stato dimenticato-BF Skinner.; Speranza ciò che avete imparato rimane con te e ti aiuta a raggiungere i vostri obiettivi. Possano tutti i tuoi sogni essere soddisfatte.
Su vostra laurea, tenere i vostri ricordi in una mano, ma lasciare l'altro aperto ... per la tua vita è appena iniziata, e il mondo che vi attende è senza fine.; Calorose felicitazioni ed auguriamo a tutti il ​​meglio della vita
Come scrivere una laurea Thank You Card?
Graduation note di ringraziamento inviate dai il laureato per le persone che gli hanno dato i regali e auguri il giorno del suo diploma. Secondo il etiquette adeguato, di ringraziamento scheda deve essere inviata almeno sei settimane dopo il giorno della laurea. Anche se ci vuole tempo per inviare un ringraziamento a parte carta per ogni singola persona, una tessera personale per tutti sarà sicuramente apprezzato. È necessario ringraziare ogni persona per essere presente sul vostro giorno speciale così come per i regali che hanno dato. Sarà anche una buona idea di aggiungere alcune righe su quello che avete intenzione di fare con il dono che ha dato. Per esempio, se uno di tua zia ti dà dei soldi, sarà una buona idea di dirle che cosa si intende fare con i soldi.
Spero che questo articolo su cosa scrivere in una scheda di laurea sia stato utile. Insieme a questo, ho anche cercato di toccare le cose che si possono scrivere in una laurea biglietto di ringraziamento. Qualunque cosa scrivere nella carta di laurea, assicurarsi che tutti i desideri sono originali e provengono direttamente dal vostro cuore.

No comments:

Post a Comment