Monday 22 August 2011

Umidificatore a vapore freddo

Umidificatore è uno elettrodomestico installato per l'approccio terapeutico, piuttosto che aumentare il livello di comfort della stanza. L'utilizzo ottimale di un umidificatore è raggiunto durante le stagioni fredde, quando la condizione stanza è secco e il livello di umidità è bassa. Durante tali situazioni, la normale respirazione diventa difficile per le persone che hanno acuti o cronici problemi respiratori traccia. Al fine di facilitare la respirazione, il medico prescrive solitamente uso di un umidificatore a vapore freddo nella stanza. Al fine di raccogliere i frutti di un umidificatore, si può considerare l'installazione dello stesso in camera da letto per dormire senza problemi.
Vs Warm umidificatore a vapore freddo
Decidere l'unità che meglio umidificatore o aria di casa filtro dipende dalla caratteristiche del modello particolare. Mentre passa attraverso le caratteristiche specifiche, si verrà a sapere quale humidifier soddisfa le tue esigenze personali. In generale, un umidificatore a vapore essenziale rappresenta relief immediato respiro per i pazienti con asma, bronchite e problemi di allergia. Venendo al punto, in caso di vs warm umidificatore a vapore freddo, la macchina prima implica acqua bollente e rilasciando vapore caldo di vapore nella stanza. D'altra parte, uno stoppino è utilizzato in un umidificatore a vapore freddo comunque che l'acqua è passata ed espulso in forma di vapore freddo.
Un umidificatore vapore caldo è meno rumoroso rispetto al gruppo nebbia fredda. Tuttavia, vi è il rischio di ustioni sempre molto vicino all'unità. In entrambi i tipi di umidificatore, pulizia periodica è fondamentale per ridurre l'allevamento di batteri e microbi in acqua. Dal momento che un umidificatore a vapore freddo non richiede di ebollizione dell'acqua, è più efficiente di quello di un tipo nebbia calda. Un modo semplice per decidere quale tipo che si adatta umidificatore migliore, è seduto in una stanza sauna. Se si verifica una facilità nella respirazione, un umidificatore a vapore caldo è una scelta eccellente. Al contrario, se si sente soffocare in una stanza di vapore carico, considerare l'acquisto di un umidificatore a vapore freddo.
Umidificatore a vapore freddo Commenti
Simile a qualsiasi altri elettrodomestici, alcuni aspetti sono presi in considerazione, mentre l'acquisto di un umidificatore a vapore freddo. Per citarne alcuni, è necessario considerare le dimensioni, la compattezza, la generazione di rumore, design e costo del modello. Così, l'umidificatore della foschia migliore cool è selezionato in base al metodo per cui si sta comprando. Secondo il formato del prodotto, funzionalità avanzate e la popolarità del marchio, il costo di un umidificatore a vapore freddo può cadere da qualche parte tra USD 40 a 150 USD. Di seguito sono elencati alcuni dei marchi più cool umidificatore a vapore con riferimento a valutazioni dei clienti:
Kenmore 15.408: in base alle opinioni intero humidifier casa, questa unità di vapore freddo è molto apprezzato per la fornitura di vapore freddo ad uno spazio più grande, circa 1700 metri quadrati. Valutato circa USD 110, ha un doppio serbatoio di riempimento del sistema, rendendola ideale per i proprietari di abitazione a riempire d'acqua. Il principale svantaggio di questo modello è la sostituzione del stoppino filtro a intervalli regolari, dopo ogni 2-3 mesi.
Honeywell HCM-300T: migliore esecuzione di un altro brand cool umidificatore a vapore is Honeywell HCM-300T. Costo di circa USD 74-80, si utilizza la tecnologia ultravioletti e fornisce vapore pulito, privo di impurità. Si estende su una superficie di circa 1050 metri quadrati. Sarà necessario sostituire il sistema di filtro secondo le istruzioni indicate nel foglietto produttore.
Air-O-svizzero ultrasuoni 7.135: è una opzione ideale per chi desidera funzionalità avanzate. Anche se è un po 'costoso (circa SD 150) rispetto ad altre marche, offre duplice meccanismo. Quindi, è possibile utilizzarlo come un umidificatore a vapore caldo o un umidificatore a vapore freddo in base alle preferenze personali. lettura scorretta è un problema relativo a questo marchio più umidificatore.
Come potete vedere, ci sono diverse marche di umidificatori nebbia fredda, da cui è possibile selezionare uno di propria scelta. Se a tutti, si sono confusi con scegliendo uno tra i tipi di umidificatore, chiedere il parere di un medico qualificato. Lui o lei consiglia di apposito umidificatore che è benefico per la vostra attuale condizione di salute. Naturalmente, il miglior acquisto umidificatore fino alle vostre esigenze e limite di budget.

No comments:

Post a Comment