Sunday 21 August 2011

Dove File per il divorzio

Il matrimonio è un contratto legale tra due individui, e un paio di entrare in questo contratto legale necessità di soddisfare alcuni requisiti di base secondo la legge della terra. Se qualcuno vuole separarsi dalle loro coniuge e cancellare le loro funzioni legali nei confronti dei loro coniugi, hanno bisogno di file per un divorzio. Ogni stato ha leggi sul divorzio diverse e la risposta alla domanda su come file per il divorzio possono variare da stato a stato. Diamo uno sguardo alle diverse tipologie di divorzio, prima di passare a dove file per un divorzio.
Diversi tipi di divorzio; come ottenere un divorzio non è uno stimolo dell'azione momento, è essenziale per raccogliere tutti i fatti prima di intraprendere qualsiasi azione legale o di trovare un avvocato divorzista. Uno dei tipi di divorzio è di deposito per una colpa non divorzio, in cui il ricorrente può differenze inconciliabili come sito le cause di divorzio. Lo stato di Oklahoma è stata la prima di introdurre la legge 'Nessun divorzio per colpa' del 1953, che ora è stato adottato da tutti gli stati ad eccezione dello stato di New York. 'At-Fault Divorzio', applicabile solo nello stato di New York, richiede la parte che chiede il divorzio per dimostrare che il partner ha agito in un modo che era contro l'unione del matrimonio. 'Sintesi Divorzio' è applicabile in alcuni Stati, richiede una petizione da parte del cliente e la presentazione di alcuni documenti, ed è un modo più veloce per ottenere il divorzio. I criteri di ammissibilità afferma che la coppia non avrebbe dovuto essere sposati da più di 5 anni, non dovrebbero avere figli minori, i loro beni coniugali non deve superare i 35.000 dollari. 'Non contestato divorzio', secondo le statistiche il divorzio è la più popolare forma di divorzio negli Stati Uniti, e l'unico requisito per questo è un accordo reciproco tra le due parti. Il firmatario non ha nemmeno bisogno di avvocati divorzisti o consulente a patto che entrambe le parti concordano su tutte le questioni. 'Collaborative Divorce' è quando entrambe le parti negoziare e trovare un accordo con l'aiuto di mediatori, avvocati divorzisti e consulenti finanziari. 'Mediata divorzio' è una forma di divorzio in cui un mediatore che dà consigli divorzio, assiste le parti con un accordo di divorzio e ottiene a firmare un contratto legalmente vincolante, che è poi presentato ai tribunali. Il costo di divorzio è very minima come divorzio senza un avvocato è possibile in questo caso.
Dove File per il divorzio; Chi vuole il divorzio può decidere quale tipo di divorzio è più adatto per loro. Il divorzio può essere molto emotivamente e finanziariamente debilitating, quindi chi decide di passare attraverso un divorzio beneficeranno se sono a conoscenza di tutte le opzioni disponibili. There are legali e mediatori che dare consigli di divorzio per gli uomini e consigli divorzio per le donne. Se siete in cerca di divorzio, si suggerisce che avete tutti i vostri documenti legali e personali in ordine. Alcuni stati sono online i centri di auto-aiuto che vi assisterà nei procedimenti di divorzio e di procedura. Un divorzio il coniuge può presentare in cerca di una petizione con la filiale di contea o distretto di Corte Superiore o circuito dello Stato, alcuni stati hanno anche un tribunale specifico famiglia in cui uno può file per il divorzio. Alcune persone chiedono dove file per un divorzio in California? Bene, la Corte della California superiore ha una filiale in ogni provincia e si può file per un divorzio in uno di questi rami. legge sul divorzio California richiede anche che uno dei coniugi in cerca di divorzio deve aver vissuto in California per più di 6 mesi. Puoi inviare un divorzio in una contea della California specifico se avete vissuto per più di 3 mesi. Ogni stato ha le proprie esigenze di soggiorno diverso per la presentazione di un divorzio, in alcuni stati richiedono un minimo di 6 settimane di soggiorno prima di inoltrare una domanda di divorzio in quello stato. Alla domanda su dove file per un divorzio in Texas, la risposta è si può chiedere il divorzio presso il tribunale distrettuale della contea. Some altri requisiti sono che il deposito persona per divorzio o il coniuge should presenti sul territorio del Texas per più di sei mesi, e deve avere la cittadinanza USA precedente almeno 90 giorni prima del deposito di divorzio. Per la domanda dove il divorzio in Michigan, la divisione della famiglia dei tribunali circuito gestisce tutti i depositi divorzio. Il divorzio filing partito deve essere un residente dello Stato del Michigan per più di 6 mesi e deve essere vissuto per più di 10 giorni nella contea che intendono presentare una causa di divorzio a. Se si vuole chiedere il divorzio, è dovrà verificare con l'ente locale, distretto o di un giudice della contea ramo per ulteriori informazioni sui requisiti di residenza.
The motivazioni per il divorzio variano da individuo ad individuo e affrontare il divorzio non è facile, ma vi sono gruppi di sostegno divorzio che vi aiuterà in questo tempo si. Spero che questo articolo ha contribuito a rispondere alla tua domanda di dove file per un divorzio.

No comments:

Post a Comment