Friday 26 August 2011

Piantare semenzali

Germinazione del seme è un processo naturale che segue la crescita delle piante, la creazione più bella di Madre Natura. Anche se è un processo naturale, le piante di impianto al coperto o all'aperto richiedono il massimo delle condizioni naturali che aumentano la crescita e lo sviluppo sano delle piante. Il processo di germinazione dei semi è proprio come lo sviluppo dell'embrione nel grembo materno. Hai bisogno di nutrire il bambino plant con tutti gli elementi essenziali necessari alla sua sopravvivenza.
seedlings Piantare demand care immenso e dedizione verso il giardinaggio. Il compito, anche se non arduo, richiede una certa attenzione costante del coltivatore. Piantare giovani pianta possono essere un processo interno o esterno. Dipende dalla capacità di adattamento delle piante. Poche piante crescono meglio quando piantò all'aperto mentre il resto richiedono condizioni di crescita interna per la germinazione. giardinieri piantando interna permette di crescere frutta, fiori piante da appartamento e verdura che non sono nativi che la posizione geografica e che richiedono particolari condizioni climatiche per la crescita. Mentre ci sono altre varietà che sono acclimatati alle condizioni esterne solo. Passare attraverso il contenuto accanto a conoscere seedlings piantare all'interno e all'esterno.
Piantare Indoors semenzali
Hai bisogno di prendersi cura di alcune cose da pianta all'interno piantine. Ci dovrebbe essere abbastanza spazio all'interno della vostra casa a posto le pentole e contenitori per la coltivazione di piante. Un adeguato sistema di approvvigionamento idrico necessario per abilitare le piante svolgono tutti i processi vitali indispensabili per la sopravvivenza. Qui sono alcune linee guida genuina per piantare piante al chiuso. Maggiori informazioni sulla coltivazione indoor seedlings; Dopo aver acquistato le piantine giovani di mercato, si dovrebbe conoscere i propri tempi di germinazione. Alcune piante bisogni della primavera, mentre alcuni potrebbero richiedere inverno o estate. Meteo e le condizioni climatiche sono essenziali per la loro crescita. ; Determinare il numero di piantine che si sta per pianta e di conseguenza scegliere il contenitore. Dovrebbe esserci un sistema di drenaggio lungo con le pentole. È possibile utilizzare cartoni delle uova, vasi di terracotta, vasi di torba e di sementi di partenza appartamenti; Per rendere la malattia pianticelle libero, impianti nelle caselle sterile. Cospargere vermiculite e coprire con un materiale di colore chiaro. Dopo aver fatto questo, leggete le istruzioni sulla confezione di sementi e di loro con precisione la profondità ottimale per la germinazione. ; Water gently o cospargere dall'alto. Dribbling acqua aiuta anche nella distribuzione uniforme. Per mantenere l'umidità avvolgere un sacchetto di plastica intorno al piantine. : Controlla la temperatura necessaria per la crescita. temperatura mite (70 a 85 ° F) o fredda (da 50 a 65 ° F) è l'ideale inizialmente. Evitare l'esposizione alla luce solare diretta inverni o estreme. ; Osservare le piante al giorno. Verificare se hanno bisogno di acqua. Regolare la luce e temperatura. Una volta cresce, collocarlo in ambienti chiusi luce del sole. ; Semenzali di impianto Esterni
Ci sono alcune varietà di piante che sopravvivono meglio in condizioni esterne. Perenni o piante annuali sono tipi del genere. impianto all'aperto richiede una preparazione del terreno per la crescita massima. Alcune piantine possono essere avviate all'interno e poi all'esterno trapiantati. I punti successivi sono farvi conoscere i passi base per la semina di piantine all'aperto. , Ancora una volta, la prima cosa da considerare è il tempo. Leggere le istruzioni riportate sulla confezione di semi e delle piante in condizioni climatiche favorevoli. ; Preparare il terreno particolare per la varietà delle piante. Seedlings normalmente richiedono perdere terreno arato sbriciolati con il compost. Il terreno deve essere preparato a trattenere l'acqua. : Ora piantare i semi nella terra. Mantenere la profondità come indicato sulla confezione. Mantenere il suolo umido finché le piantine germinate sulla superficie del suolo. ; Una volta che ha raggiunto una certa altezza, semplicemente schiacciare o tagliare la parte superiore per aumentare la crescita. Controllare se la pianta è esposta in modo adeguato alla luce del sole ed è indenne dalla malattia. È inoltre possibile aggiungere pacciamatura organica per arricchire la qualità delle piante. ; Una volta che sono cresciuti completamente, è possibile tagliare le piante per aumentare la loro produttività e la longevità. ; Ti potrebbe piacere anche per saperne di più su:; la coltivazione indoor semi; Fast Growing Shade Alberi, erba germinazione dei semi, piantine di impianto coinvolgere la massima cura, attenzione e pazienza. Se si dispone di affinità per le piante, è necessario coltivare e nutrire regolarmente con affetto. Quando la piantina cresce in una pianta a maturazione, sarete voi prosperare con i suoi prodotti.

No comments:

Post a Comment