Thursday 18 August 2011

Tattoo Aftercare Istruzioni

I tatuaggi hanno guadagnato la popolarità estrema in tempi recenti. Questi mantra stile hanno conquistato il cuore di persone in tutto il mondo. Ci sono piccoli tatuaggi, grandi tatuaggi, tatuaggi animali, tatuaggi nome, tatuaggi cuore, e la lista è infinita. Ogni altra persona che incontri ha un tatuaggio vistoso che si sviluppa una spinta per ottenere un tatuaggio per te. Ma lo sapevate che un tatuaggio non è così facile ed è necessario averne cura in modo molto responsabile. Quindi, se avete intenzione di farsi un tatuaggio o se hai già uno da poco e chiedo quali sono le istruzioni aftercare tatuaggio, poi qui ci sono alcuni comuni istruzioni aftercare tatuaggio.
Tattoo Aftercare
Una volta che ottenete un tatuaggio, è completamente vostra responsabilità di prendersi cura della body art e l'artista del tatuaggio è mai responsabile di croste o infezioni del tatuaggio. cura impropria del tatuaggio nuovo può causare problemi diversi, come fading, l'infezione dovuta a batteri, desquamazione della pelle, ecc quindi di preservare lo splendido tatuaggio sul tuo corpo è necessario seguire le relativo alla cura del tatuaggio. Se hai un tatuaggio su labbra interne o un piede, poi si dovrà fare particolare attenzione del tatuaggio, dal momento che queste aree sono più sensibili al tatuaggio problemi. Per ulteriori informazioni su istruzioni piedi aftercare tatuaggio, si può dare un'occhiata a cura del tatuaggio del piede.
Tattoo Aftercare Istruzioni
Un tatuaggio fresco non è altro che una ferita sulla pelle e, quindi, dovrebbe essere curato in modo corretto. Il primissimo passo che l'artista tatuaggio fare dopo tattooing è, avvolgendo un benda sul tatuaggio. Si tende ad aprire questo bendaggio per mostrare il tatuaggio nuovo. Ma non farlo e lasciare il bendaggio lì a suo posto, per almeno un'ora. Se le dimensioni del tatuaggio è grande l'artista Tattoo può you richiesto di mantenere il bendaggio per un tempo maggiore. Coprendo il tatuaggio fresco aiuta a tenere lontani batteri, e quindi evitare l'infezione della pelle. Ora, dopo un periodo di ore o raccomandata, togliere la benda e lavare il tatuaggio con acqua tiepida e sapone antibatterico. While lavare il tatuaggio non fanno mai uso di superfici ruvide e lavarlo con i polpastrelli. Una volta che hai finito di lavare il tatuaggio, pat asciugare con un panno morbido e applicare una pomata consigliato dal tatuatore. Dopo il primo giorno del tatuaggio, il processo di guarigione del tatuaggio ha inizio. Desquamazione della cute e scabbing sono alcuni dei problemi che possono essere vissute durante la guarigione. Per evitare la gravità di questi problemi, è necessario bagnare il tatuaggio di tanto in tanto. Ciò dovrebbe avvenire su base regolare in modo che la guarisce tatuaggio al più presto. Read more on care tatuaggio labbro.
Tattoo Aftercare Consigli; Strictly evitare l'uso di acqua calda per il bagno o qualsiasi altro scopo, per almeno due settimane dopo il tatuaggio. ; Non coprire il tatuaggio di nuovo con la benda dopo aver tolto la benda per primo. , Nuoto Evitare per lunghe ore in acqua con concentrazione salina. ; Indossare abiti larghi e comodi che aiuti la guarigione del tatuaggio. ; Non lasciate mai che il tatuaggio a venire in contatto diretto con la luce del sole e fare uso di protezione solare. Perché il contatto diretto con la luce solare può sbiadire il tatuaggio. ; Read more on:; New Tattoo care; Tattoo Care Tips; Infected Tattoo care; Questi erano alcuni orientamenti utili sugli istruzioni aftercare tatuaggio. Quindi, se avete intenzione di farsi un tatuaggio nuovo, assicurarsi your seguire tutte le procedure necessarie e prendersi cura dell'arte corpo incredibile. Tattooing felice!

No comments:

Post a Comment