Saturday 27 August 2011

Tatuaggio cicatrici

Ora che hai deciso di farsi un tatuaggio, c'è solo non fermare l'emozione che minaccia di prendere su di voi senza saperlo! Ogni giorno vi levate in piedi davanti allo specchio e immaginare il modo in cui il tatuaggio lo sguardo a spalla / schiena / braccio, e hai disperatamente contare i giorni fino a quel momento. Gli incontri con il tuo tatuatore sono fatto e il progetto sia ultimato. Tutto ciò che rimane è che si ottiene inchiostrata. E, naturalmente, si sa che ci sarà un prezzo da pagare per il tuo tatuaggio - Ci sarà il dolore e una grande quantità di convalescenza tatuaggio, ma tu sei preparato ....O almeno così si pensa! 'Coz potresti anche non essere a conoscenza della possibilità di cicatrici del tatuaggio. Che cosa è tatuaggio cicatrici e come si può distruggere il vostro tatuaggio? Cerchiamo di scoprirlo.
Qual è la Tattoo cicatrici?
E 'necessario capire che ogni tatuaggio ha sfregio - perché il processo stesso del tatuaggio è di lividi sulla pelle e la puntura degli strati per ottenere l'inchiostro nel corpo. Ecco perché un tatuaggio è trattata come una guarigione della ferita e del tatuaggio e la cura del tatuaggio corretto diventa importante. Tenendo questo in mente, tattoo 'cicatrici' (in contrapposizione al tatuaggio normale) si verifica quando l'artista del tatuaggio l'ago scava un po 'troppo in profondità nella pelle o esercita una forza eccessiva while tatuaggio. Essa provoca quindi danni.
Le altre ragioni che possono portare a tatuaggio cicatrici è la capacità di un individuo a guarire. Alcune persone impiegano molto tempo per guarire e sono inclini a cicatrici facilmente con il minimo delle ferite. These persone sono più inclini a tattoo scarring pure, than altri a causa del processo di guarigione rallentano la loro corpo. Per saperne di più sulla cura del tatuaggio infetto.
I segni di tatuaggio cicatrici
Il segno più rivelatore di cicatrizzazione del tatuaggio è sollevata la pelle. Se siete fortunati (ironicamente), puoi solo conto che viene generato se si tocca. Altre volte, la pelle è così male blotched che si può vedere chiaramente. Se la cicatrizzazione tatuaggio è davvero grave, può portare ad una esecuzione di colore. Il che significa che le tonalità più scure, il tatuaggio si mescolano con i toni più leggeri e il risultato sarà un disegno molto blotched e sbiadito.
La pelle sarà irregolare, gonfio e cresciuto ed i colori possono sembrare come se avessero creste. Questi segni di cicatrici tatuaggio non potrebbero essere visibili immediatamente dopo un tatuaggio è incisa, ma potrebbe richiedere un certo tempo a venire su. Dopo il processo di guarigione del tatuaggio è completo e si è lasciato con un contorno di tatuaggio che è rosso e gonfio, potrebbe significare di avere tatuaggio cicatrici.
Il segno altra è quella della pelle prurito seguita dalla pelle sollevata. Ma graffio non è un'opzione perché può portare alla condizione che potrebbe peggiorare. Date un'occhiata per la pelle se diventa troppo secco. Una pelle tatuaggio guarita normalmente dovrebbe sentirsi come il resto della pelle del corpo. Se la pelle è particolarmente secca, potrebbe essere un segno di sfregio tatuaggio. Così anche se si suda molto quindi il tatuaggio avrà infiammato e male ulteriormente. Invece di graffiare esso, applicare una lozione lenitiva per la secchezza e il prurito. Ulteriori informazioni su sintomi tatuaggio infetti.
Come minimizzare tatuaggio cicatrici
Un tatuaggio porterà a una certa quantità di cicatrici. Questo è un dato quando si parla di processo del tatuaggio, ma ci sono modi per ridurre al minimo tatuaggio cicatrici in modo che non danneggi la pelle per sempre.
cicatrizzazione tatuaggio è ingannevole perché avviene dopo sei stato inchiostrato, quindi c'è niente che puoi fare al riguardo (salvo che si decide di utilizzare metodologie chirurgiche rimozione del tatuaggio). So anche di tattoo cicatrizzazione di solito si in primo piano dopo un determinato periodo di tatuaggio. Ecco perché è più importante che si sceglie un artista del tatuaggio che ha esperienza e il suo buon nome lo precede. Tuttavia, se hai il tatuaggio e le cicatrici del tatuaggio è avvenuto allora si può impedire di ottenere ulteriormente infiammato e cercare di minimizzare gli effetti cattivi. Ecco come:; Aloe Vera è uno dei rimedi più naturali e di erbe che si possono utilizzare per minimizzare le cicatrici del tatuaggio. ; Taglio di una parte della foglia e raccogliere la linfa che scorre fuori. ; Utilizzare questa linfa direttamente sul tatuaggio e distribuiti in modo uniforme. , Aloe ha un effetto molto rilassante e il raffreddamento della pelle. ; Mantenere la linfa in atto fino a che non si asciuga completamente, quindi lavare e asciugare. ; Utilizzare questo almeno 4-5 volte al giorno. ; Questo consentirà di evitare il prurito, gonfiori rendendo il peggio, e nel tempo guarirà la cicatrice. ; A dispetto di ciò, è necessario comprendere che la guarigione richiederà diverse settimane ed è importante tenere a questo.
cicatrici tatuaggi possono essere evitati se fate attenzione nella scelta di un buon artista. Tuttavia, se si verifica cicatrici tatuaggio poi usare aloe per evitare che si aggravi. And se il tatuaggio è rovinato in modo irreparabile quindi utilizzando una delle modalità removal tatuaggio sarà la vostra unica scelta. Quindi, quando si decide di ottenere inchiostrata, assicurati siete veramente sicuri.

No comments:

Post a Comment