Thursday 18 August 2011

Come cucinare fagioli di Pinto

Fondamentalmente, i fagioli borlotti sono indigeni in Messico e negli Stati Uniti. Sono altamente nutriente, in quanto sono una ricca fonte di proteine ​​e fibre. Fagioli Pinto sono spesso combinati con riso o pane di mais per fare un pasto completo. Potrete gustare il sapore delizioso di borlotti, a condizione che siano cotti e conditi in modo corretto. Le persone sono per lo più curiosi di sapere come cucinare i fagioli di pinto, in quanto è difficile fare i fagioli morbido e tenero. Raccogliere alcune informazioni sui valori nutrizionali fagioli.
Come cuocere i fagioli Pinto sulla stufa
Fagioli Pinto vengono in genere acquistati in uno stato di secca, in quanto garantisce maggiore conservabilità. The aspetto impegnativo di cottura dei fagioli pinto è quello di rendere l'umido fagioli secchi e tenera. La tecnica giusta per cuocere i fagioli Pinto è il seguente:
Passo # 1; Il processo di cottura dei fagioli pinto inizio con la selezione dei chicchi. Questo viene fatto per eliminare le rocce, i fagioli decaduto e altri detriti indesiderati dai chicchi. Stendere un pezzo di stoffa pulita sul tavolo. Versate i fagioli su di esso. Avviare raccogliendo i chicchi sani da un bordo del panno e metterli in una ciotola.
Passo # 2: Mettere tutti i fagioli ordinati in uno scolapasta e lavarli accuratamente per alcuni minuti, sotto l'acqua corrente nel lavandino della cucina. Una volta che tutte le tracce di sporco vengono eliminati, ceppo fuori tutta l'acqua dai fagioli, rimescolando loro un po 'con la mano.
Passo # 3; Ora il suo tempo a mollo i fagioli in acqua, al fine di reidratare loro. Ammollo rilascia anche alcuni enzimi che aiuta a ridurre il tempo necessario per cucinare. Posizionare il Pintos in una pentola capiente e aggiungere acqua ad esso in modo che l'acqua forma un centimetro al di sopra di un livello i fagioli. Per questo, la quantità di acqua dovrebbe essere il doppio di quanto i fagioli. Lasciare i fagioli a bagno correttamente per i prossimi 8-12 ore. Tenere i fagioli a temperatura ambiente, e non vi è alcuna necessità di refrigerazione. Controllare il fagioli dopo un divario di ogni 4 ore. Se trovate che il livello dell'acqua si è abbassato, poi aggiungere un pò d'acqua di più.
Passo # 4: Selezionare una grande pentola di cottura per la cottura dei fagioli borlotti. Questo perché i fagioli tendono ad espandersi molto durante la cottura con del liquido. Pertanto, la coppa deve prevedere che gran parte dello spazio di espansione. Se avete una pentola di coccio o cucina lento, è possibile utilizzare per la cottura dei fagioli. Drenare l'acqua dal Pintos inzuppato, lavarle. Versateli nel recipiente di cottura e coprire il Pintos con acqua. Posizionare la pentola sulla parte superiore della stufa a medio, or fiamma alta, e portare ad ebollizione a esso. Poi ridurre la fiamma e lasciate cuocere i fagioli per 5 o 6 ore. Mescolate i fagioli di tanto in tanto, in modo che non si attacchi alla pentola. Quando necessario, aggiungere un po 'd'acqua di più.
Passo # 5; condimento dei fagioli deve essere effettuata mezz'ora prima di togliere i fagioli dal fuoco. Se aggiungi condimento all'inizio, allora tale cottura prolungata porterai via tutti i sapori di cottura. Moreover, salt tende a rendere il meno Pintos gara. Di solito, cipolla fresca, aglio, sale, pepe nero, pepe rosso vengono utilizzati per condire fagioli. Fate bollire per qualche tempo dopo la stagionatura. Una volta che i fagioli sono teneri, togliere la pentola dal fuoco. Ora i fagioli borlotti appena cotte sono pronte da mangiare.
Si può vedere che la cottura dei fagioli pinto è un processo lento e si deve investire una buona quantità di tempo per farlo. Ci sono alcune persone che sono disposti a saper cucinare fagioli in una pentola a pressione, vogliono risparmiare tempo. Vorrei scoraggiarli dal farlo, come la cucina deve essere maneggiato con cura supplementare. Oppure, può portare a lesioni gravi. Inoltre, al fine di ottenere il vero sapore dei semi si consiglia di utilizzare il metodo di cottura lenta solo. Infine, vorrei condividere con voi un altro utile elemento di informazione, fagioli cotti tendono a viziare molto facilmente, anche se sono tenuti in frigorifero. Quindi, si dovrebbe consumare il più presto possibile.

No comments:

Post a Comment