Wednesday 24 August 2011

Sapone antibatterico Vs. Regular Soap

I saponi sono una parte indispensabile della nostra routine di cura personale. Saponi fare un grande lavoro di rimuovere sporco e la sporcizia e l'uccisione dei germi. Laviamo le mani accuratamente con sapone tiene a bada le infezioni varie. Tuttavia, a causa di marketing gamma di saponi antibatterici, le persone li considerano come una salve ultimo per prevenire tutti i tipi di infezioni. La vera domanda è se sapone antibatterico è meglio qualsiasi di sapone comune. Se sì, come? Cerchiamo di esplorare i vari aspetti del sapone antibatterico vs sapone normale.
Differenza tra sapone antibatterico e Sapone Regular
Il costo è un fattore che non può essere ignorata, mentre il confronto sapone antibatterico vs sapone normale. saponi antibatterici hanno un prezzo molto elevato rispetto ai normali saponi. Tuttavia, la verità è che, anche se possono costare più di saponi normali, che sono quasi nessuno meglio di uccidere i germi di sapone normale. Quindi, si finirebbe per pagare di più per la stessa prestazione.
Vari studi e le indagini hanno dimostrato che il sapone antibatterico non fare nulla che un sapone normale non può. sapone antibatterico, oltre ai batteri nocivi, finisce per uccidere i batteri buoni. Alcune specie batteriche sono in realtà benefico per gli esseri umani. Questi batteri vengono mantenute quando si lavi le mani con un sapone normale. Tuttavia, il sapone antibatterico annihilate questi batteri pure. Alcuni residui di saponi antibatterici lasciando può essere ancora più pericoloso in quanto il residuo dà luogo a batteri resistenti, che riducono l'efficacia del sapone antibatterico, rendendole inutilizzabili nel tempo. Altro su pericoli sapone antibatterico.
Il principale ingrediente utilizzato nella maggior parte dei saponi antibatterico è triclosan. Alcuni saponi antibatterici possono anche utilizzare triclocarban. Entrambi questi ingredienti produrre residui, che possono essere dannosi per la buona popolazione batterica. Di solito, i saponi antibatterici richiedono circa 2 minuti per avere effetto. The ingredienti di questi saponi possono interagire con sporcizia e batteri solo dopo due min. Tuttavia, molte persone sono impazienti e lavare il sapone in un minuto. Così, voi Non lasciare mai che i saponi antibatterici a lavorare con il suo pieno effetto. Altro su lavaggio corpo antibatterico.
Tuttavia, questo non vuol dire che i saponi antibatterici sono completamente inutili e si dovrebbe evitare di usare loro. saponi liquidi antibatterici e disinfettanti per le mani antibatterico sono estremamente utili. Durante il periodo delle epidemie influenzali, si consiglia di lavare accuratamente le mani, il più frequentemente possibile. Lavarsi le mani con un sapone normale e l'acqua è davvero come idea buona. Ma poi, non si può sempre trovare i sorgenti acqua ad una distanza raggiungibile. Durante questi periodi, disinfettanti per le mani sono il modo migliore per liberare le mani dei germi. Questi prodotti sono per lo più a base di alcool e far evaporare su richiesta. L'unico rovescio della medaglia è che essi tendono a seccare la pelle. Così facendo, l'uso frequente può essere particolarmente problematico per le persone con pelle secca e sensibile. Altro su importanza del lavaggio delle mani.
Le persone che sporcarsi le mani molto spesso, possono trarre beneficio dall'uso di saponi antibatterici. Residui di saponi antibatterici partenza sono adatti per gli operatori sanitari che hanno bisogno di mettere le mani sterilizzati prima di affrontare con i pazienti. La gente comune non può beneficiare di una grande quantità di usare sapone antibatterico al posto del sapone normale. Tuttavia, è un must che tu segua una mano corretta tecnica di lavaggio per davvero liberi le mani dai batteri. Lavatevi le mani con acqua per circa 30 secondi, poi elaborare una schiuma ricca, applicando generosa quantità di sapone. Strofinare le mani insieme per un minuto o giù di lì. Risciacquare il sapone con acqua e asciugare le mani con un panno pulito. Dopo aver lavato le mani, non toccare alcuna superficie sporca con le mani nude. Questo deve essere ricordato in particolare durante l'utilizzo di una sala pubblica di riposo. Di più su tecniche di corretto lavaggio delle mani.
Questo è tutto sapone antibatterico circa vs sapone normale. Come si deve avere realizzato, non sarebbe invitante malattie infettive se non si servirà di un sapone antibatterico. Al contrario, usando un sapone antibatterico può farti rilassati sul vostro misure di igiene. Quindi, indipendentemente dal tipo di sapone utilizzato, è un must per lavarsi le mani regolarmente e accuratamente.

No comments:

Post a Comment