Wednesday 17 August 2011

Obiettivi di Sviluppo del personale Esempi

Io non faccio cose diverse, io faccio le cose in modo diverso, è una citazione famosa da Shiv Khera, il guru di gestione famosi. Lo sviluppo personale non significa necessariamente che devi fare qualcosa di 'extra ordinario'. Avrai notato che l'esempio di obiettivi personali di cui, soddisfare le esigenze della persona e contribuire a spingere lui / a sè per il successo, and realizzazione. Lo sviluppo personale indica sia, di auto-sviluppo individuale e lo sviluppo degli altri. Mentori, insegnanti, medici, dirigenti portare allo sviluppo di altri lungo con lo sviluppo della propria personalità. Ci sono vari programmi di sviluppo di gestione, strumenti e metodi che sono tenuti da guru del management. A livello individuale, sviluppo personale include piani o iniziative specifiche per realizzare uno o più dei seguenti obiettivi di sviluppo personale. Ecco un elenco di esempi personali obiettivi di sviluppo:
Obiettivi di Sviluppo del personale Esempi
Esempi di obiettivi personali possono includere: Costruire la propria identità, diventando la persona si aspira a; fissaggio vostre priorità, specificando i valori, la determinazione vostro stile di vita; Definizione di etica; Migliorare la vostra conoscenza, potenziale e di sensibilizzazione; Migliorare la qualità della vostra vita; Sviluppare i punti di forza, imparare le tecniche o metodi per raggiungere la saggezza; aspirazioni Realizzare; capitale umano Building, di definire ed eseguire piani di sviluppo personale. ; Avete mai notato che importanti pratiche religiose come la preghiera di musica, danza, canto, canto, poesia, scrittura e sport, ecc, sono solo programmi di sviluppo personale o strumenti. Questi strumenti sono stati progettati per aiutare varie funzioni, come il miglioramento della salute o soddisfazione estetica, ma possono anche essere collegati a 'obiettivi finali' di sviluppo personale, come scoprire il vero significato della vita o vivere la vita buona. Examples di obiettivi personali non può essere considerato come "personale" per sempre come they spesso continuano a influenzare valori famiglia, istruzione, gestione sul posto di lavoro o meglio ogni aspetto della vita. obiettivi di sviluppo personali giocano un ruolo importante nella leadership e di gestione. Ecco alcuni esempi di obiettivi di sviluppo personale sul lavoro.
Esempi di obiettivi di sviluppo del personale sul lavoro
Ecco sono obiettivi di sviluppo personale del campione:; Per aumentare il livello di professionalità ed efficienza, di comunicare efficacemente con tutti i colleghi e boss, di riconoscere ed apprezzare lavoro di altri nonché per creare un nuova strategia per massimo rendimento con minimo di risorse; imparare ciò che è necessario per migliorare le prestazioni (formazione continua); Imparare le tecniche di distensione, penso si dovrebbe accettare il fatto che i vostri obiettivi a questo punto del tempo sarebbe stato circondato dai ruoli che si sta appagante.
Stabilire gli obiettivi di sviluppo personale per i manager è fondamentale, poiché senza di questi obiettivi la loro carriera può essere rovinato. capacità di gestione apprendimento di nuovi, sviluppando il pensiero positivo, l'apprendimento di nuove tecniche di gestione delle risorse umane, l'adozione di capacità di negoziazione, imparare l'arte di trattare con persone difficili sono alcuni esempi di obiettivi personali per i dirigenti.
Mentre impostazione un obiettivo, dovresti appena verificare come questo obiettivo è andando interessare voi nel quattro aree della vita; corpo, cuore, mente e spirito? Dovreste set significativi, realistici e professionale 'obiettivi di sviluppo' compiere progressi verso vostra vita ideale. Impostazione obiettivi a lungo termine è essenziale quanto la definizione degli obiettivi settimanali o giornalieri. È necessario impostare obiettivi SMART, non importa dove lavorate o cosa fare, come gli obiettivi SMART sono basati sul principio fatto che gli obiettivi potrebbero essere facilmente raggiunti se specifici, misurabili, raggiungibili, pertinenti, e Time-Bound.
Correttamente fissato obiettivi per condurvi verso la strada del successo, ti permettono di prendere dei rischi e le sfide set. Se avete impostato obiettivi, allora solo, mantieni provando, se inizialmente voi non riescono. Goals aiutarti a controllare vostre emozioni e paure quando andare ottiene ruvido. Raggiungere gli obiettivi piccolo ti rende più fiduciosi e si può facilmente impostare e realizzare grandi obiettivi allora. La regolazione di obiettivo è molto personale, ma spero che lo troverai sopra 'personali obiettivi di sviluppo esempi' utile durante l'impostazione di nuovi obiettivi. Durante l'impostazione di nuovi obiettivi, è necessario guardare dentro per capire che cosa si vuole veramente realizzare. Impostare obiettivi personali richiede disciplina, l'ora e un ardente desiderio di fare il cambiamento personale.

No comments:

Post a Comment