Tuesday 30 August 2011

Tipi di prato

Il prato è un'area che è piantato con erbe di diversi tipi. Erbe non crescono molto più elevati e sono quindi, adatte per il giardinaggio scopo. Esistono diversi tipi erba prato essere usati in giardini. Erba per i prati devono essere scelti sulla base della loro capacità di sopravvivere in una regione particolare. I requisiti acqua sono tiene anche conto.
Tipi di prato erba
I tipi di prato possono essere classificati in varietà utilizzate per le diverse stagioni dell'anno. Il che significa che, erbe del prato sono suddivise in stagione calda e quelli stagione fresca.
Warm Season prato; Ecco alcuni esempi di alcune erbe stagione calda. La maggior parte di queste erbe del prato sono tolleranti alla siccità, queste piante conseguire una crescita sana in un terreno ben drenato.
Bahia; L'erba Bahia possono essere coltivate nella varietà di tipi di suolo che vanno da argilla, sabbioso a quelle sterili; suoli con pH alto sono, tuttavia, non è raccomandato per la crescita della Bahia. This erba del prato è resistente agli attacchi di insetti e parassiti. L 'erba attains forte crescita in tempi rapidi e la sua radice crescere fino a una profondità di circa 8 pollici. Cresce bene in zone umide con luce solare ampio. Qualsiasi cosa in eccesso, può essere la concimazione o l'irrigazione, influenza la crescita di Bahia. Il Bahia può essere coltivata with semi e zolle.
Bermuda Grass; L'erba Bermuda è comunemente usato tipi di prati casa. Questo tipo di erba è trovato in oltre 100 paesi. Ha una tessitura media, è tollerante la siccità e richiede la luce diretta del sole per una crescita sana. Messa a dimora delle Bermuda erba è effettuata con l'ausilio di zolle, semi, rametti o spine. Parassiti che influiscono erba Bermuda includono il webworms zolla, grilli mole e armyworms. Dollar Spot e spot morti sono i malattie comuni. Per saperne di più sulla manutenzione Bermuda erba.
Zoysia Grass; nome da un botanico austriaco, Karl von Zois, the Zoysia è un'erba season caldo che è tollerante la siccità. L'erba è nativo paesi del sudest asiatico come il Giappone e la Cina. Poiché, questa erba è stato portato negli Stati Uniti da Manila, è noto anche come erba Manila. Cresce bene in suoli con corretto drenaggio. The zoysiagrass ha un apparato radicale che va in profondità nel terreno. Diverse varietà di Zoysiagrass includono l 'erba coreano Lawn, erba Manila, Meyer Zoysiagrass, Belaire Zoysiagrass, Emerald Zoysiagrass, Cashmere Zoysiagrass e El Toro Zoysiagrass.
Erbe stagione fresca; Le erbe stagione fresca hanno requisiti maggiore di acqua. La maggior parte di queste piante sono all'ombra amare e anche bisogno di essere fecondati regolarmente. Cerchiamo un'occhiata a le varietà importante stagione fresca di graminacee prato.
Kentucky Bluegrass, Il Kentucky Bluegrass è noto per la produzione di un prato di alta qualità. Questa erba del prato è caratterizzato da un pattern di crescita moderata ed è noto per la diffusione e riempire punti nudi. E 'consigliato per climi più freddi come i risultati e le condizioni di tempo asciutto nella pianta andando dormienti. The bluegrass Kentucky ha un sistema poco profonde radici. Non si può crescere bene in zone ombreggiate. Piantare è fatto con zolle o semi. fertilizzazione Regular e abbeveraggio mantiene il pianta sana.
Loglio perenne, fiorisce loglio perenne in condizioni di freddo e umido in cui le temperature non vanno agli estremi. stati del nord del USA sono considerati la migliore per crescente loglio perenne. Questo tipo di erba cresce rapidamente in primavera e, pertanto, dovrebbe essere falciati due volte alla settimana. Le esigenze delle fertilizzazione, falciatura e abbeveraggio sono piuttosto alti per loglio perenne. Piantare viene effettuata con semi. L'erba del prato è abbastanza tollerante alla ombra.
Creeping Bentgrass; Questo tipo erba del prato è noto a diffondersi con una crescita profusione di stoloni striscianti. The bentgrass strisciante crea una stuoia denso di foglie che sono lisce sul lato superiore, mentre lato inferiore è increspato. La specialità di strisciante bentgrass è che, può tollerare falciatura che è vicino al suolo. Le radici del creeping bentgrass sono superficiali. Saperne di più su:; Lawn Care, Cambiare il seme di prato; Prato aerazione; I tipi di erbe del prato descritto nel suddetto articolo, deve dare informazioni di base su diverse specie utilizzate. The tipi erba del prato della stagione calda e fredda sono presentati in breve in questo articolo.

No comments:

Post a Comment