Monday 22 August 2011

Clematis Piante

impianti di Clematis sono spesso affettuosamente denominato Regina degli arrampicatori. L'altezza media di questi impianti è di 12 piedi e la sua larghezza può variare da 3 a 4 zampe. The time fioritura di questa bella pianta di fioritura è appena dopo la metà dell'estate. Cresce bene in condizioni climatiche temperate. Richiede terreno fertile e ricco per la sua crescita e sopravvivenza. I requisiti di clematide luce è diversa per ogni singola specie di piante. Idealmente, dovrebbero essere piantati in primavera in un terreno umido e ben drenati.
Come prendere cura di Clematis?
Clematis dovrebbero essere piantati in un settore dove andare a prendere 6 ore di sole ogni giorno. Tuttavia, nelle ore più calde della giornata, dovrebbe rimanere in ombra. Dopo l'impianto di clematidi, ci vorranno alcuni anni prima che le sue radici siano correttamente stabilito nel terreno e si inizia fioritura. Durante questa fase, la pianta è estremamente fragile e ha bisogno di molta cura. Le principali fasi della cura dell'impianto Clematis sono i seguenti:
protezione root; Questo è un aspetto cruciale della cura clematide. È necessario assicurarsi che l'radici non vengono disturbate in nessun caso. Mentre si lavora sulla zona intorno allo stabilimento è necessario essere molto attenti in modo che la radice non subisce alcun tipo di danno. Neanche troppo di luce solare può causare danni alle radici. Per tutte queste ragioni, la terra sopra la radice deve essere coperto con strame heavy, rock corteccia e piatto, con uno spessore di circa 2-3 centimetri. Mulching non solo mantenere le radici ben protetto, ma aiuterà anche la radice di rimanere fresco.
Installation of Trellis; Un traliccio e recinti che deve essere installato a fornire un sostegno adeguato per i viticci della pianta rampicante. In caso contrario, i viticci crescerà e strisciare per terra che non sembra buono. Appoggiare il plant verso il traliccio e una volta che il picciolo foglia comincia a crescere, essi si aggrappano al sostegno non mancherà di tenere alto scalata da solo. L'altezza minima del pezzo di traliccio dovrebbe essere di 5 metri.
Annaffiatura; annaffiature regolari di piante clematide è molto importante nel primo e secondo anno dopo la piantagione. Durante questo periodo, dovrebbe essere annaffiato una volta ogni giorni alterni, o la sera o al mattino. Ciò manterrà il terreno in una condizione di umido e freddo, e garantire la corretta crescita della pianta. Nei mesi invernali, l'impianto è in stato latente e diventa sufficiente umidità dalla neve e pioggia. Quindi, non c'è bisogno di acqua la pianta in quel momento. Una volta che la radice ha stabilito la sua base, è necessario annaffiare le piante quando c'è siccità estrema o di siccità come condizione.
Fertilizzante fertilizzanti devono essere aggiunti al terreno, due volte, durante la sua stagione di crescita. 5-10-10 concime è adatto per gli impianti di clematide. Si può anche dare ossa e compost per il terreno intorno alle radici, che può alimentare l'impianto con nutrienti organici. Queste sostanze nutrienti faciliterà l'elaborazione di una base forte per la pianta.
Potatura; Dopo il completamento di un anno, di piantare la clematide, dovrebbe essere potati ad un'altezza di 12 centimetri nella prima parte della primavera. Questo viene fatto per migliorare la salute delle piante e promuovere fioritura. La potatura è la rimozione di parti morti e infetti della pianta. Dal secondo anno, si dovrebbe potare le piante appena dopo la fioritura ottiene oltre. Per alcune specie, il tempo di potatura ideale è la primavera, poco prima che le gemme iniziano a comparire sui vitigni. Per saperne di più sulla potatura clematide.
Quando le piante clematis iniziare con fiori, il sito è davvero molto interessante. Poi si rende conto che fatica tanto per la cura delle piante è valsa la pena. Non è necessario che si deve coltivare queste piante all'aperto solo. Poiché di solito non viene infestato da parassiti e malattie si possono pianta in un vaso e tenerlo vicino a una finestra soleggiata all'interno della vostra casa.

No comments:

Post a Comment