Thursday 18 August 2011

Tipping Etiquette

Mentre cresciamo, veniamo a sapere che la mancia è una parte importante del comportamento cortese di un individuo. Molte volte, è necessario avere visto persone ribaltare il cameriere al ristorante o il parrucchiere. Ma è ribaltabile davvero necessaria? Se si vuole si può non pendere l'ago della persona in servizio presso di voi, ma se siete davvero soddisfatti del servizio fornito, si dovrebbe dare qualcosa di persona in cambio per il suo eccellente servizio. La pratica di ribaltamento è stato originariamente destinato a significare 'Per assicurare Prompt Service' (TIPS) ed era un modo per aumentare le vostre probabilità di un servizio di qualità. Oggi le persone più si avvalgono di servizi di qualità per scontato, anche se ci possono essere momenti in cui non otteniamo il tipo di servizio che vogliamo. Tuttavia, il deposito è rimasta una norma e le persone nel business di servire gli altri, aspettiamo un qualche tipo di consigli da persone che servono. Quindi, se si vuole dare consigli per la persona che tu, che cosa circa l'etichetta di ribaltamento? Si prevede che vi darà uno percentuale dell'importo da pagare per il servizio desiderato. Altro su etichetta corretto ribaltamento.
Vacanze di ribaltamento Etiquette
Ogni volta che siete in vacanza, si sarebbe sicuramente molto viaggiare, stare in un buon albergo o prendere un taxi per spostarsi. Ogni volta che si esce, ci si aspetta di dare una mancia alla persona al vostro servizio. Ma poi, non c'è una regola dura e veloce che devi dare la mancia, anche se non ti piace il servizio fornito. Mentre si muovono in un taxi, si dovrebbe cercare di offrire al conducente circa il 10 e il 15% della tariffa. Nel caso in cui i piloti sono straordinariamente inutili o scortesi, si può scegliere di non dare una mancia o al massimo dare loro il lato inferiore del ammontare. Tuttavia, se sono stati molto utili e dato il tipo di servizio che non avevi previsto, si dovrebbe dare di più. E, soprattutto, ricordatevi di ringraziarli per il servizio prestato. Una cosa importante da ricordare è di non dare mai un cambiamento.
In un albergo, è una pratica standard per lasciare un paio di dollari per la cameriera che ha riordinato la vostra stanza. Nel caso, avete bisogno di qualcosa extra, come un sapone in più o uno spazzolino da denti, non dimenticate di ringraziare e dare loro un dollaro o due. E se siete un particolare turismo con l'aiuto di una guida, tip lui o lei un dollaro per un tour di mezza giornata e due dollari per un giorno intero. Se c'è un tour manager con voi e ci si sposta in giro per diversi giorni a un tratto, si dovrebbe pendere l'ago della persona nella gamma di US $ 3-8 per ogni persona ogni giorno.
Salon Tipping Etiquette
Di solito, il galateo parrucchiere standard di deposito di un salone è nel range del 15 al 20% del totale della fattura, ma che dipende da come servizio qualificato e personalizzato lo stilista fornisce. L'importo che suggerimento potrebbe dipendere anche se si sarebbe nuovamente visitare il salone o meno. Qualunque cosa si punta, assicurarsi di non dimenticare la persona che ha lavati i capelli, oltre a coloro che si ottiene altri servizi come il caffè. Dando una punta vorrebbe dire che si sta ringraziando il fornitore di servizi per dare un look molto. Inoltre, sarebbe anche aiutarvi a ottenere un appuntamento con facilità anche su un occupato Sabato. Nei saloni diversi ci sono avvolge disponibile una per il ribaltamento parrucchiere, ma poi si può sempre dare la stilista punta in mano. A titolo di cortesia, si dovrebbe cercare di chiedere la stilista come vorrebbero ricevere la mancia. Se si desidera pagare con carta di credito, è possibile farlo, tuttavia, vi è una tassa di trasformazione in alcuni saloni, che lo stilista deve sopportare. Così, è sempre meglio dare una mancia in contanti.
Quindi, è importante conoscere la giusta etichetta di ribaltamento, in modo da poter ottenere il meglio dei servizi. E 'considerato molto maleducato se non do un consiglio per l'eccellente servizio fornito, ma allora è fino a dare una mancia o meno.

No comments:

Post a Comment