Thursday 25 August 2011

Preppy Clothes

Pensate Blair Waldorf o Chuck Bass di Gossip Girl o Charlotte York di Sex and the City. Se la moda preppy è ciò che si vuole emulare, quindi questi personaggi inventati dagli spettacoli televisivi hanno di essere il vostro icone di stile. The termine preppy o la sua versione alternativa, preppie, sono abbreviati forms della parola preparatori. Una persona è citato come preppy, quando lui ha un modo particolare di parlare, vestirsi, e di comportarsi. vestiti Preppy tendono ad allontanarsi verso la più tradizionale, e per un occhio non allenato una persona che indossa vestiti preppy può sembrare a diffidare di sperimentare con la moda. Ma la moda preppy, anche se apparentemente poco appariscente, è più consapevole di marca e costosi. E 'difficile trovare qualcuno che indossa preppy Abiti a buon mercato, a causa della sua indisponibilità ma si può provare e modellare alla ricerca di abiti già avete nel vostro guardaroba. If si desidera di indossare vestiti preppy, è necessario ricordare che l'aspetto è prevalentemente formale, al punto che anche gli adolescenti cercano di emulare l'aspetto di un giovane professionista.
Chi giura per la moda preppy segue alcune regole d'oro. Se siete stati di recente innamorati questo stile, allora ecco una rapida panoramica di alcuni peccati capitali che non bisogna mai commettere. Ricordate sempre che non si dovrebbe mai indossare oro e d'argento insieme. La stessa regola si applica a vestirsi di nero e marrone. Si deve sempre corrispondere le scarpe, cintura e borsa. Sempre in rimboccare la camicia. Se si indossa una gonna o un vestito, si dovrebbe sempre indossare collant, a meno che le scarpe sono aperte biancone. Allo stesso modo, sempre indossare calze quando si indossa o pantaloncini o pantaloni, a meno che non si indossano scarpe punta aperta. Per le donne, la moda preppy impone una preferenza per le gonne e vestiti sopra i pantaloni e altri capi di abbigliamento maschile. taglio conservatore, classica e pulita - queste sono le tre C che sono sinonimo di vestiti preppy.
Abbigliamento Preppy per le donne
Perle, diamanti, gonne, vestiti e una ragazza di scuola come viso fresco look - questi sono tutti i requisiti di preppy moda per donne. articoli di abbigliamento delle donne chiave per ogni ragazza che vuole il look preppy sono elencati di seguito. , Gonne e abiti sono ciò che rende la maggior parte del guardaroba di vestiti preppy. Si dovrebbe ricordare che la lunghezza di abiti e gonne non dovrebbe mai essere molto sopra il ginocchio. Anche se si è in pantaloncini, la lunghezza deve essere sempre un po 'sopra il ginocchio. ; Polo, oxford, e blazer sono anche elementi funzionali preppy guardaroba vestiti. Essi dovrebbero sempre essere installate, ma non troppo. Molte donne che indossano vestiti preppy also hanno legami nei loro armadi. ; Accessori che devono essere una parte precisa del vostro guardaroba fasce e cinture a nastro. Gioielli dovrebbero be classico e seguono modelli d'epoca e disegni. borsoni Carry per completare il look. ; Se siete ancora confusi su cosa scegliere, quindi si consiglia di consultare gli assistenti acquirenti nei negozi di marchi come Polo Ralph Lauren, Lacoste, Abercrombie, ecc che hanno tutti una vasta collezione di vestiti preppy.
Abbigliamento Preppy per gli uomini
Se il tuo progetti futuri sono focalizzati su di andare a una scuola Ivy League e una carriera in politica, lo stile perfetto per voi è la moda preppy. Anche se lo stile ha raggiunto un picco negli anni 80, vestiti preppy ancora l'opzione migliore per qualcuno che è tradizionale ma sempre alla moda. Gli elementi essenziali di un guardaroba preppy sono riportati di seguito. ; Quando si è fuori acquistare magliette, ricordate che le basi pochi è sicuramente bisogno nel vostro guardaroba polo, camicie a maniche lunghe camicie Oxford e rugby. ; Chinos, cachi e bermuda sono un must-have per ogni ragazzo che si veste in abiti preppy. pantaloni kaki sono equivalenti ai jeans in un armadio preppy, ma recentemente jeans viene anche accettato, ma si ricordi che il jeans non possono essere sciolto, il montaggio malato, varietà lavata con acidi. Infatti essi devono essere in tinta unita, pulito, stirato e in coppia con camicie abbottonate. ; Un altro elemento di abbigliamento di moda che è sinonimo di stile è un giubbotto, il tipo che cricketers usura. Se necessitate di una giacca o una giacca, quindi attenersi a quello che è blu nel colore. In estate, la giacca deve essere di un materiale come seersucker e in inverno, si potrebbe optare per tweed o velluto a coste. ; Opzioni per calzature comprendono moccasins fatto di cuoio, scarpe in barca e in pelle infradito. ; Saperne di più su abbigliamento maschile.
La cosa più importante da ricordare a proposito di moda preppy è che lo stile è di marca cosciente. Non si può mai essere in grado di ottenere lo stile giusto, senza essere un habitué di questi portali di moda. Ma se vi piace lo stile, ma non hanno quelle tasche profonde, poi si può sempre comprare alcune nozioni di base e poi il resto del team con i vestiti che potete fare voi stessi (a seconda delle vostre capacità per cucire) o acquisti in negozi di seconda mano, che potrebbero avere alcune offerte speciali sui vestiti preppy. Anche se può sembrare questo stile è conformista e ti fa sentire come un clone, si può sempre individuare lo sguardo dal pensiero intelligente e creatività.

No comments:

Post a Comment