Sunday 21 August 2011

Barrel Cactus

Molti di noi hanno familiarità con cactus, che entrano in diverse forme e dimensioni. Queste piante appartengono alla famiglia e Cactaceae sono nativi delle Americhe (eccetto alcune specie). cactus, che sono a forma di botte sono conosciuti come cactus barile. Tali cactus appartengono ai generi e Echinocactus Ferocactus. Genere Echinocactus contengono circa sei specie di cactus barile e il più popolare tra loro è cactus barile d'oro (Echinocactus grusonii). Ci sono 30 specie di cactus barile nel genere Ferocactus e la maggior parte delle specie si trovano ad essere solitaria. Rispetto ad alcuni altri cactus, cactus barile sono considerati in rapida crescita. Questa articolo vi fornirà interessanti informazioni cactus barile.
Ulteriori informazioni su Barrel Cactus
cactus Barrel sono comunemente visto in alcuni deserti del Nord America. Si tratta di un malinteso comune che cactus barile sono pieni di acqua e per via del peso di questa acqua, si trovano in un rovesciato condizione. In realtà, è acqua, ma un succo viscido alcaline che riempie il cactus. Come altre piante, cactus barile crescere verso il sole, e anche, verso sud, in modo da impedire le scottature. È grazie a questa caratteristica, che cactus barile si riferiscono a bussola cactus. La maggior parte di queste costole sport cactus e lunghe spine, sono di colore giallo. These cactus può crescere fino a un'altezza massima di un metro. cactus Barrel produrre piccoli frutti che ricordano l'ananas, ma, non sono commestibili. I fiori di colore giallo sono trovati a sviluppare sulla parte superiore e si formano dopo molti anni di crescita. Some dei cactus barile produrre fiori più scuri tonalità, come, rosa, rosso, viola, ecc Essi producono germogli, che sono di forma rotonda e propaggini quali sono noti come cuccioli.
adattamenti cactus Barrel includono le costole numerose, che permettono alla pianta di espandersi in termini di dimensioni, durante le piogge, in modo per immagazzinare l'acqua e riducono durante periodi di siccità per la ritenzione idrica. Le spine proteggono la pianta venga mangiata dagli animali, evitando così la perdita di acqua. Oltre a questi adattamenti, cactus barile hanno un perfetto sistema di root, che permette alle piante di assorbire l'acqua in modo efficiente. Queste piante hanno acqua a sufficienza nei loro corpi, in modo da sopravvivere per molti giorni, anche se sono sradicati. Ora, come sapete di più sul cactus barile e le loro caratteristiche, diamo un'occhiata a come prendersi cura di queste piante, che vengono coltivati ​​a scopo ornamentale. Per saperne di più su come crescere cactus.
Barrel Cactus Care
Anche se, ci sono molte specie di cactus barile, che variano per dimensione, cactus barile d'oro è il più popolare tra di loro e sono comunemente coltivate come piante da appartamento. Ci sono molte altre specie di cactus barile, che può essere facilmente coltivata. La propagazione avviene attraverso barile semi cactus o le giovani piante di cactus barile. Se si va per queste piante, assicurarsi che siano sani e in buona forma. Piantare in idonei contenitori riempiti con un mix di invasatura in parti uguali di cactus mix commerciale e perlite. Si può anche utilizzare una miscela di perlite, sabbia e terra di giardino in parti uguali. Poiché queste piante come il pieno sole o ombra parziale, scegliere tali luoghi della loro immissione. Anche se, cactus non necessitano di annaffiature regolari, si deve annaffiare queste piante, ogni volta che il terreno in contenitori di diventare secca. Tuttavia, nel corso di irrigazione può causare putrefazione delle piante. Most dei cactus require fertilizzanti azotati, ma, se avete Barrel Cactus golden, usa fertilizzanti fosforo in piccole quantità, tre volte l'anno. Se si desidera mantenere le piante all'aperto, assicuratevi di portare la loro permanenza all'interno durante l'inverno. Per saperne di più sul barilotto cura cactus.
In breve, cactus barile è un tipo di cactus, che è popolare per la sua forma. Si ritiene di essere facile da coltivare queste piante, che richiedono meno cure e manutenzione. Con cura adeguata, cactus barile può crescere per molti anni come piante da appartamento.

No comments:

Post a Comment