Friday 6 April 2012

Tatuaggi Aztechi e Maya

Una ragazza hot sfoggia un tatuaggio maya aquila sotto il collo e un pezzo Sporting guerriero azteco sul suo bicipite gonfio sono state alcune delle immagini che ha alimentato la mia ricerca per saperne di più su questi tatuaggi enigmatico azteca e maya. Quando ho approfondito la cultura del tatuaggio aztechi e maya, sono stato ipnotizzato dalla spiritualità e la filosofia di queste grandi culture. Gli Aztechi abitato la terra oggi conosciuta come Messico nel 13 ° al 16 ° secolo, ed erano conosciuti a tatuare i loro corpi in onore dei loro dèi, nonché a rango guerrieri nelle loro tribù. Maya utilizzato anche tatuaggi per rappresentare la loro devozione alla cultura politeista hanno seguito. Avevano il loro proprio sistema di scrittura unico, ei geroglifici fatto finire sul loro corpo in forma di tatuaggi. Ci sono molte somiglianze tra gli dèi maya e azteca e questo si riflette nel loro tatuaggi.
Tatuaggi Aztechi
Miriade delle immagini che possono essere tatuato sul proprio corpo, l'arte del tatuaggio azteco è una delle forme più popolari. arte azteca e maya ha affascinato generazioni, e oggi, si trova sui corpi delle persone che simboleggiano le loro credenze individuali. Alcuni dei tatuaggi azteca e maya e il loro significato che possono ti interessano sono i seguenti:
Huitzilopochtili; Gli Aztechi Dio Sole era un ronzio sinistro uccello mano ed era conosciuto come il creatore dell'universo. Il mito alla base di questo Dio Sole è che ha imparato sulla trama di sua sorella per uccidere la madre e saltò giù dal grembo di sua madre per salvarla. E 'venuto fuori dal grembo materno armato di tutto punto e ucciso sua sorella ei suoi fratelli e ha gettato la testa in cielo. testa della sorella divenne la luna e le teste dei suoi fratelli divennero le stelle. Questo è come l'universo dei secoli secondo gli Aztechi, e venerato questo Dio Sole tatuaggio immagini diverse sul loro corpo. Il significato del tatuaggio di aztechi, maya e altri tatuaggi disegni tatuaggio simili hanno incantato la popolazione da secoli.
Quetzalcoatl; Questo Dio Serpente noto come Quetzalcoatl, significa, letteralmente, un serpente con le piume. Egli è accreditato ad essere il Dio del tempo, la fertilità e la creatività. Quetzalcoatl non è il più potente degli Dei azteco, ma trova la sua strada nella loro vita quotidiana, conquistando così un ruolo importante nella loro cultura e tribale tattoos azteca
Tezcatlipoca e l'Aquila, Il Tezcatlipoca era il dio guerriero degli Aztechi ed è associato con molti poteri come il vento, gli uragani e la guerra. Questo Dio è per lo più rappresentato con un bianco e striscia gialla dipinta sul viso e un serpente per la sua gamba destra. Questo simbolo azteco si suppone che sia un segno di vita dopo la morte. L'aquila si dice per dare forza ai guerrieri ed è per lo più raffigurato a fianco del Tezcatlipoca. L'aquila è un simbolo di saggezza interiore per i Maya.
Tatuaggi Maya
I Maya pensavano che il loro corpo con tatuaggi le immagini dei loro Dei e la natura intorno a loro li avrebbe portato la prosperità e la pace interiore. Hanno anche usato i tatuaggi per segnare i loro nemici. E 'stato suggerito che i Maya avrebbe segnato i ladri e nemici con i tatuaggi facciali.
Jaguar; La religione Maya considerato il giaguaro come simbolo di forza e di dominio. I Maya credevano che il Dio Jaguar governato il mondo sotterraneo al crepuscolo. Credevano anche che il giaguaro vagavano nel cielo da est ad ovest al mattino. Il ciclo del giorno e della notte erano il dominio del giaguaro.
Bat; Un guardiano degli inferi, il pipistrello è stato conoscere un 'Zotz' e simbolizzato bene e male allo stesso tempo. Si è visto come un simbolo di potere, come il pipistrello ha dichiarato il buio ed è stato anche usato per marcare i nemici. Essi credevano che il pipistrello avrebbe distrutto i loro nemici e li guardia contro il male.
Terra; simbolico della vastità e il costante spostamento, la terra era un simbolo di pazienza per i Maya. Essi credevano che se avessero tatuato i loro corpi con il segno di terra che avrebbero pace e prosperità.
Aztechi e maya tatuaggi sono stati una fonte per le persone a ristabilire il contatto con queste civiltà antiche e riaffermare la loro fede nei poteri che essi ritengono superiori a loro. storia e la civiltà Maya è considerato hanno contribuito il calendario e il sistema di scrittura. Il calendario azteco è anche un tatuaggio tribale popolare. Questi tatuaggi sono esteticamente gradevoli con i loro disegni geometrici e forme.

No comments:

Post a Comment