Monday 23 April 2012

Sanscrito Tatuaggi

L'antica lingua indiana del sanscrito è in vigore dal II millennio aC, con le più antiche opere in lingua sanscrita, il 'Rigveda', risalente alla fine del II millennio aC. I tatuaggi sono stati intorno per le età, ma è solo recentemente che i tatuaggi in font sanscrito stanno guadagnando popolarità. Persone in tutto il mondo stanno utilizzando frasi e simboli dalla lingua sanscrita per adornare i loro corpi. tatuaggi Sanskrit come 'Om' sono stati immensamente popolare a livello mondiale, la parola 'Om' in sanscrito abbraccia l'intero universo.
Tattoo Cultura; molte culture antiche hanno usato i tatuaggi di dimostrare la loro appartenenza o la loro devozione, e tatuaggi sono stati utilizzati anche per allontanare gli spiriti maligni in alcune culture. varie tribù in Giappone, Nuova Zelanda e Africa sfoggiava tatuaggi facciali. Il tatuaggio parola ha origine dalla parola polinesiana tatau, ed è un'arte di inserire inchiostro indelebile nello strato epidermico della cute. I tatuaggi sono stati intorno fin dal Neolitico, e sono usati come simboli della spiritualità e della decorazione. Nelle diverse culture tatuaggi hanno significati diversi, e mentre in alcune sono stati utilizzati per indicare gli schiavi e nemici, altre culture hanno usato i tatuaggi per contrassegnare il rango di guerrieri e come segni di fertilità. Il nazista usato anche tatuaggi numero per segnare i prigionieri nei campi di concentramento. Tatuaggi, con l'aiuto della tecnologia new age, stanno trovando il loro ritorno nella società. Secondo un recente sondaggio, 1 ogni 17 sport americani un tatuaggio. Alcuni dei tipi di carattere popolare utilizzati per i tatuaggi sono l'inglese, cinese e latino. Una delle più antiche lingue conosciute per l'uomo, il sanscrito è anche fare è segnare sul settore tatuaggio. Ciò è stato reso famoso soprattutto dalle celebrità di Hollywood con i loro tatuaggi font sanscrito.
Celebrity sanscrito tatuaggi; Cominciamo col dare un'occhiata ad alcuni dei tatuaggi sanscrito la celebrità e il loro significato. David Beckham, il calciatore asso, ha il nome di sua moglie, 'Victoria' scritto sul braccio scritto in sanscrito. Alcuni esperti, tuttavia, credono che sia stato errato come 'Vhictoria'. Cantante Rihanna ha una preghiera in sanscrito tatuato sul fianco, ha 'onestà' 'perdono' le parole, e 'verità' dal libro sacro indù il 'Bhagavad Gita'. Jessica Alba ha 'Padma' la parola sanscrita che significa loto, tatuato sul polso. Loto cresce in uno stagno fangoso, ma è bello e non è influenzato dal muck intorno ad esso, e simboleggia quindi la purezza di cuore nella cultura indù. Tommy Lee, il batterista Motley Crue, ha 'Om' la sillaba religioso indù tatuata sotto l'ombelico. Kimberly Wyatt of Pussy Cat Dolls ha un tatuaggio sanscrito parte posteriore del collo, che dice 'lasciare che tutti i sia essere felici e lasciare che le mie azioni di contribuire alla loro felicità'. Gillian Anderson ha un tatuaggio sul polso sanscrito che si traduce in 'Every Day'. Alyssa Milano ha un tatuaggio al polso della sillaba indù 'Om'.
Alcuni degli altri motivi per la popolarità dei tatuaggi sanscrito sono l'originalità e la spiritualità. Alla gente piace tatuaggio loro quotazioni preferiti da Induismo e il Buddismo di mostrare il loro modo di pensare. Parole come 'Shanti', che significa pace, e 'Karma', che significa dovere, sono largamente utilizzate nei tatuaggi. La collocazione del tatuaggio dipende dalla scelta del singolo, ed a volte è dettata dalla parola che viene scelto. Alcune immagini miscela omogenea di divinità indù con script sanscrito per ottenere un aspetto sano ai loro tatuaggi.
'Tathastu', una frase che significa indù 'così sia', è anche un esempio di profondo, contenuto significativo della lingua sanscrita. tatuaggi sanscrito sono ampiamente preferito oggi come il tipo di carattere è esotico e sembra avere un collegamento con la profonda spiritualità radicata della cultura indiana.

No comments:

Post a Comment