Monday 23 April 2012

Calcestruzzo di riparazione della crepa

Quando si aprirà la vialetti, marciapiedi, cortili e altri settori come intorno alla nostra casa di cemento, non ci aspettiamo alcun crack a sviluppare sempre su di loro. Anche se la realtà è fessure può, e non, in qualsiasi forma dei luoghi di cui sopra. Le crepe si formano principalmente a causa della compressione insufficiente del terreno sottostante prima che il calcestruzzo è versato, o la costruzione improprio in corrispondenza dei giunti di dilatazione. Qualunque sia la causa, è destinato a sconvolgere voi dopo tutto il lavoro concreto è un affare costoso. Inoltre, sembra molto brutto anche. L'unica soluzione disponibile a questo problema è riparare crack concrete.
PICCOLE RIPARAZIONI Crack Concrete
crepe minori sono quelle che non sono più di 3 millimetri di dimensione. Per cominciare, ha battuto il sito di cracking delicatamente con un martello e scalpello o semplicemente con un cacciavite per staccare le scaglie sciolto del calcestruzzo. Dopo aver rimosso il chip, strofinare una spazzola metallica sulla zona di ripulire tutta la polvere e detriti. Poi inumidire il vecchio calcestruzzo abbondantemente con acqua per poche ore, usando un tubo da giardino. Questo viene fatto in modo che il calcestruzzo non estrae l'acqua dal boiacca patch e fare asciugare. Assicurarsi che il calcestruzzo è umido, ma non ci dovrebbe essere l'acqua in piedi su di essa. Comprare un composto patch dai negozi di ferramenta locale e preparare una pasta densa con acqua, seguendo le indicazioni fornite dai costruttori. Aggiungi un lattice additivo ad essa, al fine di migliorare la sua forza e la flessibilità di espansione naturale. Applicare il composto sul crack con l'aiuto di una spatola di piccole dimensioni. Lisciare la superficie del crack correttamente prima che si indurito. Lasciate che la patch riparato a secco per due-tre ore e poi coprire con un foglio di plastica. Tenerlo coperto per i prossimi 5 giorni, in modo che si asciuga completamente, prima di iniziare ad usarlo a piedi o in auto.
Grandi Riparazioni Crack Concrete
Quando la dimensione della fessura varia tra i 3 millimetri e 6 millimetri, quindi la consideriamo come una grande crepa. Qui il lavoro di preparazione è la stessa di quella di una fessura in cui il minore detriti dal concreto deve essere eliminato per primo. È seguito da pulizia e umidificazione della superficie di calcestruzzo. Preparare una malta patch mescolando su una parte di cemento Portland e tre parti di sabbia fine con l'acqua. È inoltre possibile aggiungere qualche additivo lattice per renderlo più flessibile. Riempire l'area di cracking completamente con il composto preparato in calcestruzzo. È necessario applicare più volte prima che il crack si coperte. Lisciare i bordi grezzi con un galleggiante di legno. Quindi utilizzare una spatola metallica per dare una migliore finitura. Attendere due ore prima di coprire la zona con una tavola di plastica. Si dovrebbe applicare acqua nell'area patch, una volta al giorno, per migliorare l'incollaggio del calcestruzzo. Continuare questo per i prossimi 7 giorni, e allora si può iniziare ad utilizzare il cemento. Ulteriori informazioni sulla riparazione vialetto di cemento.
In tal modo si può riparare fessure formata su di una superficie di cemento. La cosa importante è che il momento di scoprire il crack è necessario intervenire rapidamente per correggere il tutto. Se trascurare a lungo, si svilupperà in una crepa molto più profondo e si possono trovare difficoltà a gestire il concreto lavoro di riparazione crack. In media, costo riparazione del calcestruzzo può variare tra $ 400 e $ 800 se si stanno assumendo un professionista. Quando si sta facendo da soli, si può fare ad un costo molto più basso e, quindi, sarete in grado di risparmiare denaro.

No comments:

Post a Comment