Wednesday 4 April 2012

Personaggio Defamation

Se un individuo viene attaccato da alcune persone e lui subisce lesioni fisiche, può presentare una denuncia contro gli aggressori. Ma, cosa succede se qualcuno fa una dichiarazione dispregiativo contro di voi e grazie a ciò, si trovano ad affrontare il disprezzo e il ridicolo nel tuo quartiere o luogo di lavoro. Si può citare in giudizio questa persona? Puoi inviare un vestito diffamazione nei confronti di tale persona. Questo articolo vi fornirà ulteriori informazioni sui vari aspetti della diffamazione.
Che cosa è diffamazione
Se una persona fa delle dichiarazioni false (orale o scritto) su un'altra persona viva ea causa di questo, la seconda è sottoposto a umiliazioni, il ridicolo, il disprezzo e l'odio, quindi, questo tipo di danni a persone causati alla reputazione o il carattere di questi ultimi is diffamazione personaggio chiamato. Tali dichiarazioni possono anche pregiudicare il commercio o l'occupazione di questi ultimi. Anche se, non ci sono danni fisici coinvolti, quest'ultimo ha il diritto di citare in giudizio l'ex per diffamazione carattere, come la sua reputazione o il carattere si fa male, causa l'azione del primo. Ciò può essere illustrato con un esempio. A fa un'affermazione falsa che B sta avendo qualche malattia contagiosa della pelle. Questo riguarda B, che sta lavorando come cuoco in un ristorante rinomato. B i colleghi di lui e ha evitato perso il lavoro. La stessa cosa accade se A afferma che B è una persona immorale o danneggiato. In queste circostanze, B può presentare una querela per diffamazione carattere.
In generale, la diffamazione può essere definita come l'azione di una persona, che fa una falsa dichiarazione di un altro, che soffre del male. Se la falsa dichiarazione è fatta attraverso un mezzo fisso, come, giornali, TV, radio, riviste, ecc, quindi, si chiama diffamazione. Se è attraverso un mezzo non fisso, (di solito per via orale ha dichiarato), poi, questo tipo di diffamazione si chiama diffamazione. Per saperne di più sulla diffamazione calunnia vs.
Necessari elementi che costituiscono Defamation
Diffamazione è uno dei casi di difficile dimostrare davanti a un tribunale. Prima di tutto, l'attore, che ha citato in giudizio per diffamazione personaggio deve provare gli elementi necessari che costituiscono la causa di azione. L'ingrediente principale è la falsa dichiarazione e spregiativo fatto circa la querelante. L'elemento successivo è in circolazione la presente dichiarazione a persone diverse dalla persona diffamata. La dichiarazione deve essere di circa l'attore o qualcosa della sua preoccupazione. Tale dichiarazione nuoce alla reputazione dell'attore e provoca angoscia mentale. L'attore deve essere una persona viva, come le leggi regionali consentono più adatta alle diffamazione, solo se l'attore è una persona viva. Per saperne di più sulla diffamazione nei luoghi di lavoro e calunnia nei luoghi di lavoro.
L'attore deve provare che questi elementi sono presenti nel suo caso. In alcuni casi, i giudici riconoscono 'per se' diffamazione (solo in alcune giurisdizioni), in cui il giudice presume che l'accusa ha causato un danno al ricorrente. Per esempio, se una persona fa un'affermazione falsa che un altro è una persona immorale and impura, quindi, si può presumere che tali dichiarazioni possono incidere sulla vita dell'attore. Entrambe le persone fisiche e giuridiche possono agire per diffamazione. Mentre, la maggior parte delle cause per diffamazione del personaggio sono azioni civili, alcuni paesi riconoscono cause per diffamazione penale, in cui il convenuto può essere concesso danni, come pure l'azione penale. E 'stato osservato che l'azione penale per diffamazione è presa se l'azione del convenuto ha colpito la comunità nel suo complesso o possa pregiudicare la pace del territorio. In caso di cause civili per diffamazione carattere, il convenuto può essere condannato a fornire danni. Anche punitivo può essere assegnato.
Difese comuni cause per diffamazione
cause per diffamazione sono comuni, specialmente quelli in materia di diffamazione nei luoghi di lavoro. Ma, cause per diffamazione carattere sono difficili da dimostrare e che i convenuti abbiano varie difese. Una delle difese più importante è "verità". Un imputato può dimostrare che l'affermazione o dichiarazione circa l'attore è vero. Un'altra valida difesa è 'privilegio', in cui le dichiarazioni possono essere legalmente protetto. Questo include dichiarazioni rese dal testimone in un tribunale, o quelli da avvocati o giudici in un tribunale, o da parte dei legislatori sul pavimento del legislatore, ecc 'commento Fair 'è un'altra difesa, in cui la dichiarazione è presentata nel pubblico interesse. Ad esempio, una dichiarazione concernente un ministro indulgere in corruzione, possono essere scusati come è stato fatto nel pubblico interesse.
'Innocent diffusione' è il trasporto o la trasmissione del messaggio, senza alcuna consapevolezza sui contenuti. Un postino non può essere citato in giudizio per la consegna di una lettera con un contenuto diffamatorio. Può anche accadere che il convenuto può contenuti che l'affermazione è stata fatta con il consenso del ricorrente. Si può anche consultare il glossario dei termini giuridici e di significati.
Così, dimostrando diffamazione può essere difficile. Come le leggi sulla diffamazione possono variare da uno Stato all'altro, ottenere una comprensione di base circa la legge dello stato in questione e quindi, procedere. E 'sempre meglio chiedere un parere legale, prima di ricorrere in giudizio per calunnia o diffamazione. Si può anche assumere avvocati diffamazione o lesioni personali avvocati per questo scopo.

No comments:

Post a Comment