Tuesday 3 April 2012

Ficus Plant Care

pianta di ficus è molto popolare come una pianta d'appartamento e per il giardinaggio indoor. Ciò è dovuto soprattutto al verde lussureggiante, fogliame ricco che lo fa apparire molto attraente. Ci sono una grande varietà di specie disponibili pianta di ficus che possono essere coltivate in casa. Alcuni di loro sono molto delicati e sensibili in natura e altri sono abbastanza robusti. Non importa quale specie di ficus state crescendo in casa, tutti ne hanno bisogno dello stesso tipo di ficus cura delle piante.
Come prendersi cura di una pianta di ficus?
la cura delle piante Ficus non è un compito molto difficile. Anche i principianti possono farlo, senza problemi. Gli aspetti importanti della cura ficus vegetali sono i seguenti:
Requisiti di luce; pianta di ficus non necessita di luce solare diretta. Piuttosto si preferisce la luce solare indiretta. Questo perché le sue foglie sono molto delicati, che tendono a scottarsi in calore grave del sole. Collocare la pianta vicino a una finestra, come dove possa ricevere luce solare diretta le ore del mattino, e ottiene la luce del sole filtrato attraverso una cortina opaca per la metà della giornata. Non dovrebbe essere esposti a temperature gelo e il congelamento pure.
Requisiti di Acqua; irrigazione di queste piante dovrebbe essere fatto con grande cura. Il suolo non deve rimanere a secco per un lungo periodo di tempo. Allo stesso tempo, sopra l'innaffiatura non è buono per la pianta, in quanto può causare danni alle sue radici. Un ottimo modo di verificare se la pianta necessita di acqua è mettendo un dito un pollice in profondità nel terreno. Se non si sente alcun; umidità sul dito, poi il suo tempo per innaffiare le piante.
Temperatura requisito; Fondamentalmente, pianta di ficus è originario della zona clima tropicale e temperato. Pertanto, ha bisogno di temperature calde che dovrebbero essere circa 70 gradi Fahrenheit. Non si può tollerare temperature gelo e il congelamento. Se è esposto a condizioni estreme di freddo, poi le foglie il tasso di abbandono ad un ritmo rapido. Tenere la pianta lontano da prese d'aria condizionata. In tempo freddo, dovrebbe essere tenuto lontano da tutte le finestre che perde durante la notte.
L'aggiunta di fertilizzanti; La pianta dovrebbe essere fertilizzato regolarmente per tutta la sua stagione di crescita che inizia in primavera e termina in autunno. Durante l'inverno, la pianta è in uno stato inattivo e non necessita di concimazioni. fertilizzante liquido organico è buono per questa pianta e si deve aggiungere una o due volte al mese. Coloro che desiderano aggiungere fertilizzante chimico dovrebbe diluire a metà della sua forza, prima di aggiungerli al suolo. In caso contrario, le radici della pianta delicata può ottenere compromessa.
Potatura; Nella sua stagione di crescita, le foglie della pianta di ficus tende a crescere molto rapidamente. Pertanto, la potatura è importante mantenere la forma desiderata e le dimensioni della pianta. Inoltre contribuisce a liberarsi di rami secchi della pianta, e quindi mantenere il suo aspetto attraente intatto. potatura pesante dovrebbe essere fatto una volta in un anno, durante la primavera. Resto dell'anno, la potatura luce sarà sufficiente.
Protezione da insetti e malattie; Ispezionare con cura l'impianto, dopo intervalli regolari, per controllare l'infestazione da parassiti, come mosche bianche, scala e acari. Lavaggio delle foglie da un forte flusso di acqua in grado di eliminare la maggior parte dei bug, ad eccezione di scala che è abbastanza testardo per natura. Se nota la scala su pianta di ficus, quindi è necessario utilizzare insetticidi. Per saperne di più sulla cura degli alberi e ficus bonsai ficus care.
Possiamo dire che Cura delle piante di ficus è semplice e facile. Se la procedura di cui sopra sono presi in considerazione, che farà aumentare la durata della vostra pianta di ficus. Pertanto, esso continuerà a migliorare la bellezza della vostra casa o in ufficio per molti anni a venire.

No comments:

Post a Comment